brava!!!!! amico fidato però!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobrava!!!!! amico fidato però!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiofaccio ancora una sacco di errori! sono tanti e il tempo è poco! considera che alcune risposte sono moooolto simili...... sto impazzendo!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiospero che la media per passare non sia troppo alta altrimenti....ci arrabbiamo! no, scherzo..altrimenti è finita!
Commenta
-
Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggioCiao,
io arriverò il 6 a roma per il test, alloggio dalle suore ns. s. di lourdes....c'è qlcun'altro che fa lo stesso?
Ciao, siete anche voi di Brescia e hai il test il 7 o sbaglio? Io non so ancora se scendo via treno o auto. Se ti va possiamo fare il viaggio insieme.
Scusa se rispondo solo ora. Ma ero incerto se venire e non avevo visto che mi avevi risposto.
Ciao.
P.S.:Se è più comodo contattatatemi a studiocalanducci@yahoo.it[/email]Ultima modifica di Gian; 03-04-2008, 15:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGian posso farti una domanda?
Sei di Brescia? fai per caso la professione forense? in caso affermativo che situazione c'è lì da voi.... si riesce a vivere o è meglio fare altro?
Fare altro. ce ne sono troppi. Tutti non pagati e all'esame di stato ne passa circa il 25-30%.
Per come la vedo io se vuoi fare l'avvocato deve piacerti davvero tanto, perchè comunque per un bel pò non ci campi.
Spero di essere stato di aiuto.
Di dove sei? Fai la professione?
Commenta
Commenta