c'è qualcuno del veneto??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shesweet73 Visualizza il messaggiociaoooooooooo...sono calabrese anch'io...sono di cosenza e capito il 7..non so se andrò direttamente per il concorso o se vado dalla sera prima..boh..voi come vi organizzate?
Commenta
-
Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggiodi potenza qualcuno???
io sono l'11 pomeriggio
ultima ultima
anch'io sono l'11 pomeriggio, ultimo ultimo...però vengo da Napoli..bè, di Potenza ho un ricordo molto particolare, perchè da lì nel novembre-dicembre del 1998 è iniziata la mia avventura nel servizio militare (CAR a Potenza, destinazione finale a Napoli)...
Sei di Potenza Inf o Sup?
Se ti va il giorno della prova potremmo incontrarci ed andare insieme all'Ergife...penso di arrivare in treno a Roma in mattinata... tu come andrai?
Donato
Commenta
-
Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggioAnch'io purtroppo ancora piango per non aver ottenuto almeno l'idoneità in quel concorso... che devo fare, ora mi rimetto in gioco con questo, poi c'è quello Inail e un altro all'Inps, vediamo cosa ne viene fuori...
Sono sicura che le domande verteranno solo sulle materie dei quiz, saranno 100 domande pescate da quei 5000 quiz e saranno pure identiche, ovviamente la risposta esatta non sarà sempre la A!!!
Purtroppo!!!
Piuttosto spero che i test siano su cartaceo, non a video, altrimenti è un problema che si aggiunge ad altri problemi!! Per non parlare di diritto amministrativo, che non ho mai studiato (laureata in economia...), e che mi fa anche schifo!!!
Ma tu hai studiato procedura penale? io non vorrei farla se poi nei test non c'è. Ma come sono i quiz a video?
Commenta
Commenta