annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao se ti va c possiamo organizzare io sn con la lettera t e tu?
    cogito ergo sum

Commenta

Io sono l'11 mattina

Commenta

ciao goku...ho rifatto l'appello nella speranza mi risponda qualche pugliese...magari della provincia di lecce!cmq io credo di pernottare a Roma...ci si potrebbe organizzare per trovarsi vicino al'ergife

Commenta

ciauz Mile ...io sono calabrese! per me va bene.... poi ci mettiamo d'accordo!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao da dove arrivi?????
            IO dalla Sicilia!!!!!!!!!il dieci pomeriggio a fiumicino possiamo organizzarci e incontrarci?

Commenta

dalla calabria.... Io arriverò in treno a termini e per il pernottamento sarò dalle suore vicino l'ergife. Tu dove hai prenotato?

Commenta

io in un B&B vicino l'ergife a che ora darai a roma termini se vuoi poi possiamo andare assieme dalle parti dell'hotel io arrivo a roma alle 14.30 a fiumicino.
                il tuo nome è?
                il mio Sandro , piacere

Commenta

Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
                  Ci saro' io
                  io faccio la prova il 9 ale 9

Commenta

Io mi chiamo Rocco, piacere mio. Arrivo a termini alle 16.20 salvo ritardo. Se per te non è un problema aspettare ci possimo incontrare al primo binario davanti l'insegna. Cmq ci aggiorniamo nei prossimi giorni...

Commenta

PIacere Rocco io arrivo, salvo imprevisti, a roma alle 14.30 quindi dovrei aspettare 2 ore facciamo che ci lasciamo i numeri e ci incontriamo dalle parti dell'ergife.il mio num è 3204059533

Commenta

Sto operando...
                      X