annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi puoi dire quale parte di amministrativo vi manca? Vorrei partecipare anch'io...dai, non lasciatemi in alto mare........

Commenta

allora ragazzi buongiorno a tutti e ricapitoliamo:
      abbiamo già pronti
      CONTABILITA' AZIENDALE
      CIVILE 1 2 3
      AMMINISTRATIVO 1 2 3
      COMMERCIALE 3 (NICO attendo da te COMMERCIALE 1 finito x stasera come mi avevi scritto, BOUNTINA e FABRIZIO attendo da voi COMMERCIALE 2, da quanto letto dovreste essere in fine)
      LAVORO 3 (Bruna attendo da te LAVORO 1 già pronto ma in ufficio; LELLO82/MASSY FATTI SENTIRE X LAVORO 2 altrimenti qualcuno lo inizi)
      DIRITTO PENALE
      LEGISLAZIONE SOCIALE PRONTO MA NON INVIATO, BULBY MANDALO IN ALLEGATO E MAIL A ME O A QUALCUN ALTRO, xkè non tutti ci colleghiamo allo stesso orario, poi invio io a te tutto ciò che ti serve

l'unica cosa che vi chiedo non mi mandate messaggi aleatori, SCRIVETE ESATTAMENTE CIO' CHE VI SERVE. Non scrivete "mi manca tutto il resto", xkè io non ricordo cosa vi ho inviato e non ho il tempo di rileggere tutte le vecchie e mail. Scrivete mandami civile 1 e 2, mandami amministrativo e così via... Ovviamente mi rivolgo a chi fa parte del gruppo, prego cortesemente gli altri di non intasarmi la posta xkè non rispondo.

IN DEFINITIVA
      COMUNITARIO DI ALINA dovrebbe essere quasi pronto, mancavano 50 domande e spero me lo invii al + presto
      LAVORO 2 se lello/massy non si fa sentire e c'è qualcuno che ha la mattinata libera e vuole partire a farlo faccia pure che io sono disponibile a passare tutto il nostro materiale, fate qualcosa e vi sarà dato. Ricordate il procedimento:
      A)
      B)
      C)
      D)
      taglio il contenuto della A) e lo incollo in un'altra lettera, le altre risposte le lascio stare sennò diventa troppo lungo. Non evidenzio assolutamente la risposta esatta e non taglio le lettere ma solo il contenuto, l'ordine deve restare A)B)C)D) e non B)C)D)A) o asterischi o robe varie.

a presto e buon lavoro a tutti
      Ultima modifica di micetta79; 11-03-2008, 09:24.

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
        allora ragazzi buongiorno a tutti e ricapitoliamo:
        abbiamo già pronti
        CONTABILITA' AZIENDALE
        CIVILE 1 2 3
        AMMINISTRATIVO 1 2 3
        COMMERCIALE 3 (NICO attendo da te COMMERCIALE 1 finito x stasera come mi avevi scritto, BOUNTINA e FABRIZIO attendo da voi COMMERCIALE 2, da quanto letto dovreste essere in fine)
        LAVORO 3 (Bruna attendo da te LAVORO 1 già pronto ma in ufficio; LELLO82/MASSY FATTI SENTIRE X LAVORO 2 altrimenti qualcuno lo inizi)
        DIRITTO PENALE
        LEGISLAZIONE SOCIALE PRONTO MA NON INVIATO, BULBY MANDALO IN ALLEGATO E MAIL A ME O A QUALCUN ALTRO, xkè non tutti ci colleghiamo allo stesso orario, poi invio io a te tutto ciò che ti serve

l'unica cosa che vi chiedo non mi mandate messaggi aleatori, SCRIVETE ESATTAMENTE CIO' CHE VI SERVE. Non scrivete "mi manca tutto il resto", xkè io non ricordo cosa vi ho inviato e non ho il tempo di rileggere tutte le vecchie e mail. Scrivete mandami civile 1 e 2, mandami amministrativo e così via... Ovviamente mi rivolgo a chi fa parte del gruppo, prego cortesemente gli altri di non intasarmi la posta xkè non rispondo.

IN DEFINITIVA
        COMUNITARIO DI ALINA dovrebbe essere quasi pronto, mancavano 50 domande e spero me lo invii al + presto
        LAVORO 2 se lello/massy non si fa sentire e c'è qualcuno che ha la mattinata libera e vuole partire a farlo faccia pure che io sono disponibile a passare tutto il nostro materiale, fate qualcosa e vi sarà dato. Ricordate il procedimento:
        A)
        B)
        C)
        D)
        taglio il contenuto della A) e lo incollo in un'altra lettera, le altre risposte le lascio stare sennò diventa troppo lungo. Non evidenzio assolutamente la risposta esatta e non taglio le lettere ma solo il contenuto, l'ordine deve restare A)B)C)D) e non B)C)D)A) o asterischi o robe varie.

a presto e buon lavoro a tutti
        HO INIZIATO LAVORO 2

Commenta

Ho Iniziato Lavoro 2

Commenta

Avete notato che tra i quiz manca il TRIBUTARIO?

Non è che poi lo troviamo a sorpresa?

Commenta

tributario si troverà sicuramente nella prima prova scritta... nei quiz non ci può essere, sarebbe illegale. brava katty, ci sentiamo presto ragazzi ora devo scappare

Commenta

sul tributario non capisco..... ma mi adeguo!
                Se lo dite voi che avete esperienza di concorsi, devo crederci. Io ho fatto un solo concorso, l'ho vinto e lavoro........ questo è il mio secondo concorso!!

Appunto per i LAVORATORI SFASCIA RISPOSTE

Appena pronto il materiale inviatelo in allegato ad una mail ad anto.....o anche a me
                magi_max51@yahoo.it
                provvedo a condividerlo con tutti.

BULBY74 CON LEGISLAZIONE SOCIALE A CHE PUNTO SEI? CONDIVIDI?

Commenta

Originariamente inviato da emmegibi Visualizza il messaggio
                  Civile3 pronto!!!!!
                  Lo invio a Anto sperando di ricevere quello che avete pronto.
                  Posso inviare anche io ad personam
                  il mio email è magi_max51@yahoo.it

ti ho appena inviato la mia parte, rimango in attesa di civile III.
                  bye.

Commenta

Ciao ragazzi,
                    mi metto a vostra disposizione: inviatemi pure il materiale già pronto, provvedo immediatamente ad inoltrarlo a tutti coloro i quali ne hanno bisogno, inoltre, se c'è ne ancora bisogno, sono prondo a modificare del materiale anch'io, basta solo che mi indichiate quale materia fare.
                    Vi prego, rispondete!
                    il mio indirizzo è il seguente:
                    raga.davide@tiscali.it

Saluti.

Davide.

Commenta

Originariamente inviato da emmegibi Visualizza il messaggio
                      sul tributario non capisco..... ma mi adeguo!
                      Se lo dite voi che avete esperienza di concorsi, devo crederci. Io ho fatto un solo concorso, l'ho vinto e lavoro........ questo è il mio secondo concorso!!

Appunto per i LAVORATORI SFASCIA RISPOSTE

Appena pronto il materiale inviatelo in allegato ad una mail ad anto.....o anche a me
                      magi_max51@yahoo.it
                      provvedo a condividerlo con tutti.

BULBY74 CON LEGISLAZIONE SOCIALE A CHE PUNTO SEI? CONDIVIDI?
                      Legislazione è pronta, ieri non sono riuscita a collegarmi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X