annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ovviamente skerzo...

    Commenta


      E poi perchè ghettizzarsi come perdenti nel topic degli esclusi? Forza, domani è un altro giorno!

      Commenta



        scusami pure tu! è che sn nera dalla delusione
        il fatto di aver visto ste batterie già pubblicate poi mi ha fatto uscir di sennoquando poi ho letto di vigilanti che suggerivano non ci ho visto piu!!!
        in bocca al lupo sinceramente x qst scritti

        Commenta


          Ma chi se ne fotte di sti concorsi...con tutto quello che ho per la testa, ci manca pure di passare anche solo una mezza dozzina di secondi a rammarikarsi...

          Commenta


            Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
            Tanto da fare? No, non direi. Non sono come quelle pazze esaurite che trascorrono 14 ore al giorno sui libri senza capirci niente...a me basta poco...sono intelligente!
            Scherzi a parte, SezanicK, mi scuso se sono stata troppo diretta e poco simpatica. Non volevo offenderti, ma sono una sanguigna che impiega poco ad infervorarsi. Come già ti ho detto, comprendo la tua amarezza ed il mio voleva essere solo un invito, magari mal riuscito, a non perderti in assurde congetture che sono solo controproducenti e non ti aiutano a scrollarti di dosso la delusione. Venerdì verranno pubblicati i quiz per l'INPS, pensa al prossimo traguardo e non a ciò che ti lasci alle spalle. E' un augurio...ciao e alla prossima!
            è per questo che non si deve mai sparare a zero dicendo che una persona non si è preparata abbastanza per questa prova. te lo ripeto credendo a questo punto che non l'hai passato: noi da marzo non ci siamo proprio fermati e abbiamo fatto gli scritti inps dieci giorni prima dei quiz inail. con questo spero anch'io che la vicenda si chiuda qui. anzi ti auguro buona fortuna anche per gli scritti
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

            Commenta


              Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
              ovviamente skerzo...
              Non devo essere io a dire se sono carina o meno, ma se proprio insisti...si sono carina e se avessi superato i quiz, avresti potuto scoprirlo da solo...hai perso un'occasione!

              Commenta


                Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
                Non devo essere io a dire se sono carina o meno, ma se proprio insisti...si sono carina e se avessi superato i quiz, avresti potuto scoprirlo da solo...hai perso un'occasione!
                Buona questa, rivaluto la simpatia...eh ste donne...a sto punto mi farò assumere per la sorveglianza ai cancelli...!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio

                  scusami pure tu! è che sn nera dalla delusione
                  il fatto di aver visto ste batterie già pubblicate poi mi ha fatto uscir di sennoquando poi ho letto di vigilanti che suggerivano non ci ho visto piu!!!
                  in bocca al lupo sinceramente x qst scritti
                  Lo comprendo, ma non serve rimuginarsi su', fa stare solo peggio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    è per questo che non si deve mai sparare a zero dicendo che una persona non si è preparata abbastanza per questa prova. te lo ripeto credendo a questo punto che non l'hai passato: noi da marzo non ci siamo proprio fermati e abbiamo fatto gli scritti inps dieci giorni prima dei quiz inail. con questo spero anch'io che la vicenda si chiuda qui. anzi ti auguro buona fortuna anche per gli scritti
                    Non ho partecipato al concorso inps, perchè temevo in un accavallamento di date con quello inail che poi di fatto si è verificato. In così poco tempo e' quasi impossibile prepararsi bene per entrambi i concorsi... un saluto e grazie per gli auguri!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
                      Lo comprendo, ma non serve rimuginarsi su', fa stare solo peggio!
                      eh infatti...dopo sta incazzatura..mi rilaserò un poko e poii vedo che devo fare...eventualmente mi do all'ippica!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X