annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusatemi ragazzi se vi disturbo secondo voi può andare bene il caringella edizione giuffré del 2007? é un pò caro perché cosa 95 €, ma é veramente fatto molto molto bene

Commenta

un'ultima cosa: io a casa ho il casetta che secondo me va benissimo, l'unico problema é che é un pò vecchiotto, é del 2004...non credo possa andare bene vero?

Commenta

cmq ragazzi io non ci sputerei sopra il manuale di diritto amministrativo del simone, secondo me é fatto bene...certo le differenze con il manuale del caringella ci sono eccome, però secondo me non é male, che ne dite?

Commenta

il casetta più aggiornato di che anno è?
          mentre per le legislazione sociale che testi avete preso? quello della simone anno 2006, che ne pensate?

Commenta

ciao mimmo il casetta mi sembra che l'ultima fosse del 2006, ma non ci metto la mano sul fuoco...invece per quanto riguarda legislazione sociale io penso che vada bene anche la parte che c'é sul simone sul libro per la preparazione del concorso...oppure anche sul maggioli, sono sicuro che l'hanno fatta bene....poi ovviamente se si vuole approfondire si può prendere il manuale simone, ma ripeto secondo me per avere una preparazione sufficiente si può fare il maggioli o il simone

Commenta

per curiosità, secondo voi quante domande saranno pervenute?
              forse è già possibile avere il dato definitivo.
              non essendoci distinzioni di lauree ed avendo aperto anche alle triennali, io mi sento di azzardare: 100mila!

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Vitale Visualizza il messaggio
                Io la parte generale sulla previdenza sociale la studio sul Cinelli, diritto amministrativo lo faccio sul Casetta, mentre la parte specifica sull'INAIL la faccio su un'edizione "Le guide pratiche" del Sole24Ore.
                Per ora ho fatto tutta la parte generale della legislazione sociale e circa un terzo della parte sull'INAIL, diritto amministrativo lo devo ancora fare.
                C'è per caso qlc di quelli che non tentano il concorso all'Agenzia delle Entrate che sta già studiando? A che punto siete?
                Dove hai trovato questa edizione delle "Guide pratiche del sole 24 ore"? In libreria? O sul sito?
                Potresti darmi informazioni? Grazie in anticipo.

Commenta

domanda accettata?

Qualcuno sa come si può sapere se la domanda è stata accettata?
                  Ho il dubbio di aver sbagliato nella compilazione e con tutte le domande che arriveranno... Qualsiasi scusa sara' buona per eliminare concorrenti! Chi sbaglia paga...ma vorrei sapere la mia sorte prima di iniziare a studiare...

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Dove hai trovato questa edizione delle "Guide pratiche del sole 24 ore"? In libreria? O sul sito?
                    Potresti darmi informazioni? Grazie in anticipo.
                    Il libro che ti ho detto lo trovi in una qualsiasi libreria che sia ben fornita, ti lascio tutti gli estremi:
                    le guide pratiche de il Sole24Ore
                    Guida pratica
                    INFORTUNI E MALATTIE PROFESSIONALI NEL RAPPORTO DI LAVORO
                    a cura di Luca Compadri
                    Edizioni IlSOLE24ORE 2006
                    Prezzo€53
                    Pagg.600 circa

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Vitale Visualizza il messaggio
                      Il libro che ti ho detto lo trovi in una qualsiasi libreria che sia ben fornita, ti lascio tutti gli estremi:
                      le guide pratiche de il Sole24Ore
                      Guida pratica
                      INFORTUNI E MALATTIE PROFESSIONALI NEL RAPPORTO DI LAVORO
                      a cura di Luca Compadri
                      Edizioni IlSOLE24ORE 2006
                      Prezzo€53
                      Pagg.600 circa
                      Grazie per le informazioni. Ma com'è questo libro, scorrevole? E gli altri che stai studiando, Cinelli e Casetta?
                      Grazie ancora, ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X