annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Almeno i libri simone usciranno in tempo decente, non come per l'AE... Ho controllato ora e ci sono 3 libri in preparazione.
    Ma almeno in riferimento a vecchi concorsi, come si sono comportati all'Inail con così tanti posti?
    Si cerca di accontentare i residenti, oppure le assegnazioni di sede avvengono nelle maniere più disparate, tipo mandare un trentino in calabria e viceversa?
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Almeno i libri simone usciranno in tempo decente, non come per l'AE... Ho controllato ora e ci sono 3 libri in preparazione.
      Ma almeno in riferimento a vecchi concorsi, come si sono comportati all'Inail con così tanti posti?
      Si cerca di accontentare i residenti, oppure le assegnazioni di sede avvengono nelle maniere più disparate, tipo mandare un trentino in calabria e viceversa?
      Secondo me una volta finito il concorso ai 404 vincitori chiederanno delle preferenze sul luogo in base alle sedi di lavoro disponibili. Ovviamente i primi tra i 404 avranno maggiori possibilità di vedersi assegnati nella regione preferita. Il 400° si dovrà accontentare dei posti rimasti...
      Davide

Commenta

Nella domanda voi metete anche eventuali fotocopie di corsi effettuate, o spedite solo la domanda e basta?
        grazie
        Giusy

Commenta

solo la domanda, è inutile mandare cose di corsi, stage e cazzatelle varie che per loro non hanno alcuna rilevanza (personalmente mi sono sempre astenuto dal regalare i miei soldi o il mio lavoro in queste cose)...
          Gabriele

Commenta

grazie...latra domanda non c'è nessuna tassa da pagare per il concorso?
            Giusy

Commenta

Ciao a tutti! Sono nuova del forum e anche del mondo dei concorsi.
              Ho letto che molti sono perplessi sulla storia della raccomandata con o senza ricevuta.Nelle FAQ sul sito dell'Inail c'è scritto questo in proposito:

"Se la raccomandata è spedita con avviso di ricevimento, la domanda viene esclusa?

No, tuttavia ai fini di eventuali verifiche sull'avvenuta ricezione occorre conservare la ricevuta della spedizione il cui numero potrà servire in caso di smarrimento della stessa."

A questo punto credo proprio che convenga la ricevuta di ritorno! Spero di essere stata di aiuto.

Commenta

scusa mimmi il ritardo nella risp.. mi collego non spesso.. abito nell'oristanese..

Commenta

Originariamente inviato da polsam Visualizza il messaggio
                  grazie...latra domanda non c'è nessuna tassa da pagare per il concorso?
                  No non c'è alcuna tassa, come è scritto chiaramente nel bando.
                  Il bando si trova sul sito Inail,sulla G.U., e leggerlo non provoca alcun effetto nocivo.

Commenta

ecco il bando:

http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=67837

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Beh, la Cierre ha già preparato il manuale per i quiz

Che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X