Originariamente inviato da vecchietto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggioCiao Barby 81, grazie per aver risposto. Nel frattempo, ho trovato un sito molto interessante, digitando semplicemnte la parola chiave "codice del lavoro". Il sito in questione è - Ibs.it. -. Ho trovato un codice che ritengo molto interessante, casa editrice Tribuna, " Codice del lavoro, degli infortuni, della previdenza e dell'assistenza sociale", in un solo codice tutto quello che ci serve .Il codice, attenzione, è diverso dal quasi omonimo "codice del lavoro", ( sempre Tribuna) che ha una copertina quasi identica, ma specifico solo sul diritto del lavoro, non contenendo, diversamente dal primo le leggi che a noi servono: tipo T.U. 1164/65 o dlt 38/2000. Il codice che dico io è l'unico (per quano riguarda la casa editrice suddetta) aggiornato al testo unico 81 del 2008. Ho provveduto a ordinarlo direttamente sul sito, e dovrebbe essermi recapitato in due giorni lavorativi (se per la prossima settimana non mi arriva, correrò ai ripari per tempo).
Spero di essere stato utile.
Buon studio a tutti
Piuttosto per amministrativo ho preso il codice di caringella - de nictolis della dike, ma nonostante me l'avessero vantato anche qui ho notato che mancano alcune leggi importanti tipo la 196/2003!
Commenta
-
Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggioIo ho già preso questo codice e devo dire che è ottimo. Tuttavia manca niente popo di meno che la 626/1994 e, a giudicare dal prezzo, la cosa mi fa arrabbiare (55 EURI!!!!)
Piuttosto per amministrativo ho preso il codice di caringella - de nictolis della dike, ma nonostante me l'avessero vantato anche qui ho notato che mancano alcune leggi importanti tipo la 196/2003!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggioCiao Barby 81, grazie per aver risposto. Nel frattempo, ho trovato un sito molto interessante, digitando semplicemnte la parola chiave "codice del lavoro". Il sito in questione è - Ibs.it. -. Ho trovato un codice che ritengo molto interessante, casa editrice Tribuna, " Codice del lavoro, degli infortuni, della previdenza e dell'assistenza sociale", in un solo codice tutto quello che ci serve .Il codice, attenzione, è diverso dal quasi omonimo "codice del lavoro", ( sempre Tribuna) che ha una copertina quasi identica, ma specifico solo sul diritto del lavoro, non contenendo, diversamente dal primo le leggi che a noi servono: tipo T.U. 1164/65 o dlt 38/2000. Il codice che dico io è l'unico (per quano riguarda la casa editrice suddetta) aggiornato al testo unico 81 del 2008. Ho provveduto a ordinarlo direttamente sul sito, e dovrebbe essermi recapitato in due giorni lavorativi (se per la prossima settimana non mi arriva, correrò ai ripari per tempo).
Spero di essere stato utile.
Buon studio a tutti
Commenta
-
Codice con sentenze Corte Costituzionale
Alcuni codici in commercio sono "non commentati" però hanno in nota le sentenze con cui la corte costituzionale dichiara l'incostituzionalità di questo o quel comma...secondo voi, si può parlare in questo caso di codice commentato? grazie, ciao, nosfer
Commenta
-
Originariamente inviato da nosfer Visualizza il messaggioAlcuni codici in commercio sono "non commentati" però hanno in nota le sentenze con cui la corte costituzionale dichiara l'incostituzionalità di questo o quel comma...secondo voi, si può parlare in questo caso di codice commentato? grazie, ciao, nosfer
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggiosu un altro topic ho letto che questo codice potrebbe essere commentato...ti sei informato su questo aspetto? scusami se ne approfitto , per amministrativo come ti stai muovendo riguardo ai codici?
Il codice commentato a cui ti riferisci è uscito qualche mese fa, molto simile ma appartiene alla diversa collana dei codici commentati. Sulla copertina, comunque c'è scritto e perciò e facilmente distinguibile.Ultima modifica di spruzzolo; 12-07-2008, 00:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioassolutamente no...e poi nei codici commentati c'è tanto di scritta in copertina!!! tranquillo-aUltima modifica di spruzzolo; 12-07-2008, 00:35.
Commenta
-
Comunicazione di esclusione
Ciao!
qualcuno protrebbe gentilmente tranquillizzarmi?
ho controllato la domanda presentata per partecipare al concorso è ho notata di non aver crociato la casella di disponibilità al trasferimento.
Secondo voi costituisce causa di esclusione?
o comunque sapete entro quando la comunicazione di esclusione dovrebbe permenire? i controlli sono fatti dopo il superamento delle preselettive o già li avrebbero dovuti effettuare?
O potrei stare tranquilla semplicemente dato che mi ritrovo nell'elenco degli ammessi a sostenere le prove scritte, che significherebbe essere stata ammessa sia per aver superato la prova preselettiva sia perchè la domanda è stata compilata correttamente?
scusate le troppe domande, ma se qualcuno di voi mi potesse tranquillizzare gliene sarei veramente grata.
Provo a chiamare al num di telefono ma essendo sabato non risponde nessuno.
il pensiero mi offiusca la mente e non mi permette di studiare serenamente.
grazie ancora a quanti mi saranno di aiuto!!!!!!
Commenta
Commenta