Aiuto... sapere la data mi mette ansia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao, ho richiamato in qsto momento l'inail e una sig.ra gentilmente mi ha confermato che le prove preselettive saranno dal 16 giugno in poi con turni mattina e pomeriggio..qndi è sicuro si inizia il 16 giugno...il 20 maggio mattina troveremo, ha detto, anche i 3000 quiz pubblicati.. in bocca a lupo!!
Ti ha x caso detto anche quando si concluderanno le prove preselettive???
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao, ho richiamato in qsto momento l'inail e una sig.ra gentilmente mi ha confermato che le prove preselettive saranno dal 16 giugno in poi con turni mattina e pomeriggio..qndi è sicuro si inizia il 16 giugno...il 20 maggio mattina troveremo, ha detto, anche i 3000 quiz pubblicati.. in bocca a lupo!!
3000 quiz...Quindi ad occhio per passare bisognerà commettere pochissimi errori...
dal 20 inizierà un mese di passione.[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiosecondo me ci sarà un punteggio x le risposte esatte senza differenze in base alla difficoltà e un punteggio negativo x risposta errata, di solito varia da -1,00 a -1,15, e punteggio 0 in caso di nn risposta..almeno io a tutti i concorsi ho trovato così...
Al Ministero della Difesa, nella prova preselettiva, la risposta errata era zero e basta.
Perciò conveniva rispondere sempre a tutte, nel dubbio, tanto non si sarebbe perso nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioNovità sul numero dei quiz?
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioil numero dei quiz è di 3000 quiz di cui ne vengono estratti 100 al concorso..è stato confermato al telef dall'inail
caspita allora è sicuro...che stress...tutto a giugno..
Commenta
Commenta