annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiuto... sapere la data mi mette ansia...

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      ciao, ho richiamato in qsto momento l'inail e una sig.ra gentilmente mi ha confermato che le prove preselettive saranno dal 16 giugno in poi con turni mattina e pomeriggio..qndi è sicuro si inizia il 16 giugno...il 20 maggio mattina troveremo, ha detto, anche i 3000 quiz pubblicati.. in bocca a lupo!!
      Grazie 1000 x l'informazione!
      Ti ha x caso detto anche quando si concluderanno le prove preselettive???

Commenta

ciao, ho richiamato in qsto momento l'inail e una sig.ra gentilmente mi ha confermato che le prove preselettive saranno dal 16 giugno in poi con turni mattina e pomeriggio..qndi è sicuro si inizia il 16 giugno...il 20 maggio mattina troveremo, ha detto, anche i 3000 quiz pubblicati.. in bocca a lupo!!

3000 quiz...Quindi ad occhio per passare bisognerà commettere pochissimi errori...
        dal 20 inizierà un mese di passione.
        [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

X Mare D'inverno

Io sono di Taranto anche tu?

Commenta

anche io sono di taranto

Commenta

secondo me ci sarà un punteggio x le risposte esatte senza differenze in base alla difficoltà e un punteggio negativo x risposta errata, di solito varia da -1,00 a -1,15, e punteggio 0 in caso di nn risposta..almeno io a tutti i concorsi ho trovato così...
              Io no.

Al Ministero della Difesa, nella prova preselettiva, la risposta errata era zero e basta.

Perciò conveniva rispondere sempre a tutte, nel dubbio, tanto non si sarebbe perso nulla.

Commenta

Novità sul numero dei quiz?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                  Novità sul numero dei quiz?
                  il numero dei quiz è di 3000 quiz di cui ne vengono estratti 100 al concorso..è stato confermato al telef dall'inail

Commenta

il numero dei quiz è di 3000 quiz di cui ne vengono estratti 100 al concorso..è stato confermato al telef dall'inail

caspita allora è sicuro...che stress...tutto a giugno..

Commenta

sì sì tutto a giugno

Commenta

Sto operando...
                      X