annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie clari, tu l'hai ordinato su internet o tramite libreria? So che esposti non si trovano facilmente.
    Gabriele

Commenta

ciao Gabriele,
      l'ho acquistato in libreria ma un mese e mezzo fa circa.

Commenta

Messaggio Urgente Per Tutti!!

AVVISO URGENTE X TUTTI!!
        OGGI HO CHIAMATO L'INAIL A ROMA PER AVERE CONFERMA DEL PRESUNTO RINVIO DELLE PROVE PRESELETTIVE A CUI QUALCUNO SU QUESTO FORUM AVEVA ACCENNATO: EBBENE, NON E' ASSOLUTAMENTE VERO! NON CI SARA' ALCUN RINVIO, LE PRESELETTIVE SI TERRANNO MOLTO PROBABILMENTE AI PRIMI DI NOVEMBRE (LA DATA E I LUOGHI PRECISI SARANNO INDICATI SULLA GAZZETTA DI OTTOBRE)!
        INOLTRE NON VERRA' PUBBLICATA NESSUNA BATTERIA DI QUIZ UFFICIALI UN MESE E MEZZO PRIMA DELLE PROVE.
        PERCIO' E' CHIARO CHE CHI HA DIFFUSO LA NOTIZIA DEL RINVIO SI E' DIVERTITO A SPIANARSI LA STRADA FACENDO IN MODO CHE I CONCORSISTI, SAPENDO DEL LUNGO LASSO DI TEMPO DAVANTI, NON SI PRESENTINO PREPARATI ALLE PRESELETTIVE.
        PRECISO CHE HO CHIAMATO DUE VOLTE IN ORARI DIVERSI ED HO PARLATO CON DUE OPERATORI DIVERSI (UN UOMO PRIMA ED UNA DONNA POI).
        SPERO DI ESSERVI STATA UTILE. IN BOCCA AL LUPO!

Commenta

Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggio
          AVVISO URGENTE X TUTTI!!
          OGGI HO CHIAMATO L'INAIL A ROMA PER AVERE CONFERMA DEL PRESUNTO RINVIO DELLE PROVE PRESELETTIVE A CUI QUALCUNO SU QUESTO FORUM AVEVA ACCENNATO: EBBENE, NON E' ASSOLUTAMENTE VERO! NON CI SARA' ALCUN RINVIO, LE PRESELETTIVE SI TERRANNO MOLTO PROBABILMENTE AI PRIMI DI NOVEMBRE (LA DATA E I LUOGHI PRECISI SARANNO INDICATI SULLA GAZZETTA DI OTTOBRE)!
          INOLTRE NON VERRA' PUBBLICATA NESSUNA BATTERIA DI QUIZ UFFICIALI UN MESE E MEZZO PRIMA DELLE PROVE.
          PERCIO' E' CHIARO CHE CHI HA DIFFUSO LA NOTIZIA DEL RINVIO SI E' DIVERTITO A SPIANARSI LA STRADA FACENDO IN MODO CHE I CONCORSISTI, SAPENDO DEL LUNGO LASSO DI TEMPO DAVANTI, NON SI PRESENTINO PREPARATI ALLE PRESELETTIVE.
          PRECISO CHE HO CHIAMATO DUE VOLTE IN ORARI DIVERSI ED HO PARLATO CON DUE OPERATORI DIVERSI (UN UOMO PRIMA ED UNA DONNA POI).
          SPERO DI ESSERVI STATA UTILE. IN BOCCA AL LUPO!
          Graxie mille dell'informazione se è davvero cosi sn fritta....
          mi sn buttatta anima e cuore sui quiz per la carriera prefettizia...e di legislazione sociale nn so un tubo....

....e poi che è sta novità delle preselezioni senza batteria di quiz!!!!!!!
          cogito ergo sum

Commenta

senti io ho chiamato alla direzione risorse umane giovedì e mi hanno detto che troverò il rinvio..e si faranno nn prima di febbraio 2008..qst è il numero dove ho chiamato 0654872901

Commenta

X FRABEl
              menomale che non hai parlato di terrorismo psicologico....
              Anche io ho chiamato la scorsa settimana e mi hanno detto che le prove nn si faranno prima del nuovo anno e che un po di tempo prima delle prove preselettive verrà pubblicato molto probabilmente ( testuali parole) un archivio, ora che a te abbiano detto il contrario non ti autorizza a dire str***ate nei confronti degli altri, qui nessuno si diverte o cerca di spianarsi la strada, se poi loro cambiano le cose nel corso del tempo è probabile, ma non stiamo subito con il ditino puntato contro gli altri....comprendi che le notizie possono mutare finchè non diventano ufficiali.....quindi diamo informazioni e non polemizziamo!!!!
              [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
              [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Importante!!!

Per art.21 Costituzione e per alina76,probabilmente questo Frabel è il "Roman" del concorso Inail...
                (mi sembra che anche voi avete partecipato a quello per AE giusto??se non è così sappiate che un certo Roman ci teneva a dire che il concorso in AE sarebbe stato annullato...etc.etc.non aggiungo altro)
                Spalletti uno di noi

Commenta

Si lo conosco per quante ca]]ate ha detto, cmq non voglio dire che Fabel abbia detto una stro**ata perchè npon ho la prova contraria è solo per dire che neanche lui puo dire che le sue notizie sono veritiere e quelle degli altri no, finchè non diventano ufficiali tutto è possibile, anche se.......
                  [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                  [CENTER] [/CENTER]

Commenta

ma trovo così strano che la prova sia a novembre, non vi sembra troppo vicina...
                    tutti gli altri concorsi di grosse dimensioni (Segretari Comunali, Agenzia delle ENtrate,...) hanno ottenuto un rinvio e si trattava comunque di concorsi con titolo di studio ben definto non generico come questo.
                    In teoria le domande dovrebbero essere molte di più...comunque vedremo chi avrà ragione... Buona fortuna a tutti.
                    Giusy

Commenta

Ciao polsam, bentornato, la tua discussione è stata un successone, grazie.
                      Non preoccupatevi, ogni concorsone ha il suo terrorista, non sarebbe un concorso di grosse dimensioni sennò.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X