Raga una domanda a chi negli anni scorsi ha partecipato ai quiz di preselezione.
Con quanti punti su 200 disponibili (uno per domanda) si è passata la preselezione lo scorso anno?
x avere un'idea grz
salve, ho anche io un dubbio per quanto riguarda le correzioni della vista,
se facciamo l'esempio pratico di un caso di miopia soltanto ad entrambi gli occhi... il limite massimo per poter partecipare deve essere non piu di 3 gradi come somma complessiva dei difetti ai due occhi? è così?
buona sera ragazzi sono Stefano ed è la prima volta che scrivo sul Forum.Volevo sapere se c è qcuno che sia a conoscenza d qke corso di preparazione al concorso nella zona tra Napoli e Salerno.Grazie mille
scusate vorrei dei chiarimenti... se qualcuno riesce a darmeli... ad un certo punto della domanda viene chiesto "durata del corso di laurea anni:" devo scrivere nelle due caselle "4" o "04"?
poi sotto si chiede "impiegato della Pubblica Amministrazione SI o NO. se si specificare nelle annotazioni integrative. Ora io sono un dipendente di un Comune con qualifica di Istruttore Direttivo amministrativo. Appartengo al comparto Enti locali. E' da valere come Pubblica amministrazione o no?
grazie
no, lì devi elencare gli eventuali titoli di precedenza e/o preferenza come da bando...
scusate,
io in questura ho presentato solo il I foglio dei due che compongono la domanda.
Quello con indicazioni anagrafiche, di studio etc.
l altro credo serva solo da guida per una corretta compilazione della domanda. o mi sbaglio?
Commenta