annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gianos Visualizza il messaggio
    Wow...la compagine stà aumentando ...qual'è la tua regione natia?

Pordenone, friuli

Commenta

Raga una domanda a chi negli anni scorsi ha partecipato ai quiz di preselezione.
      Con quanti punti su 200 disponibili (uno per domanda) si è passata la preselezione lo scorso anno?
      x avere un'idea grz

Commenta

ciao ragazzi,

per i più esperti e non, sapete per caso se su internet è stata pubblicata la prova dell'anno scorso?
        potrebbe essere utile, non trovate?

Commenta

salve, ho anche io un dubbio per quanto riguarda le correzioni della vista,
          se facciamo l'esempio pratico di un caso di miopia soltanto ad entrambi gli occhi... il limite massimo per poter partecipare deve essere non piu di 3 gradi come somma complessiva dei difetti ai due occhi? è così?

Commenta

buona sera ragazzi sono Stefano ed è la prima volta che scrivo sul Forum.Volevo sapere se c è qcuno che sia a conoscenza d qke corso di preparazione al concorso nella zona tra Napoli e Salerno.Grazie mille

Commenta

scusate vorrei dei chiarimenti... se qualcuno riesce a darmeli... ad un certo punto della domanda viene chiesto "durata del corso di laurea anni:" devo scrivere nelle due caselle "4" o "04"?

poi sotto si chiede "impiegato della Pubblica Amministrazione SI o NO. se si specificare nelle annotazioni integrative. Ora io sono un dipendente di un Comune con qualifica di Istruttore Direttivo amministrativo. Appartengo al comparto Enti locali. E' da valere come Pubblica amministrazione o no?
              grazie

Commenta

presentazione domanda

Originariamente inviato da monica24 Visualizza il messaggio
                no, lì devi elencare gli eventuali titoli di precedenza e/o preferenza come da bando...

scusate,
                io in questura ho presentato solo il I foglio dei due che compongono la domanda.
                Quello con indicazioni anagrafiche, di studio etc.
                l altro credo serva solo da guida per una corretta compilazione della domanda. o mi sbaglio?

grazie

Commenta

vorrei un'informazione...quale libro è consigliabile x studiare publica sicurezza?

Commenta

Bek

certo
                    sei un impiegato della P.A
                    e chi altro sennò, sveglia ragassuoli

Commenta

Originariamente inviato da BriciuS Visualizza il messaggio
                      Bek

certo
                      sei un impiegato della P.A
                      e chi altro sennò, sveglia ragassuoli
                      grazie per la risposta

la mia perplessità nasceva dal fatto che io appartengo al comparto enti locali cmq Grazie della risposta

Commenta

Sto operando...
                      X