annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rag, allora come vanno gli accertamenti? Qualcuno ha riscontrato problemi???

Commenta

Al momento io ho fatto solo il prelievo di sangue...e ancora nessuna risposta!per la visita allergologica ci vuole tempo.
      Ho iniziato a studiare diritto penale(è quello che mi piace di più,tributario non lo sopporto).E voi?Speriamo ke nn stiamo studiando inutilmente...

Commenta

Raga allora? io parto dopodomani, qualcuno di voi ha già fatto le visite?

Commenta

rag... allora

1° giorno visite mediche: otorino, vista, (-3 ad occhio), esame del torace, esame urine e sangue, dentista, neurlogo. Pom test psicologici. (l'inidoneità ad uno di questi accertameti viene comunicata subito o quasi)

2° giorno psicologo e cariologo (non mandano a casa)

3° giorno pisichiatra ed idoneità.

Commenta

luhmann e a te tutto ok? ma in media ogni giorno quanto è durato il tutto?

Commenta

delle donne molte per l'altezza... tipo 1/3 mentre uomini 3/30... lo psicologo non so, non ci siamo arrivati. Non so altro...

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                rag... allora

1° giorno visite mediche: otorino, vista, (-3 ad occhio), esame del torace, esame urine e sangue, dentista, neurlogo. Pom test psicologici. (l'inidoneità ad uno di questi accertameti viene comunicata subito o quasi)

2° giorno psicologo e cariologo (non mandano a casa)

3° giorno pisichiatra ed idoneità.
                Confermo il tutto
                luhmann quindi magari oggi abbiamo pure chiacchierato! Tu dici che faranno fuori alle visite pisicologica e psichiatrica?

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                  delle donne molte per l'altezza... tipo 1/3 mentre uomini 3/30... lo psicologo non so, non ci siamo arrivati. Non so altro...

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                    Luhmann vuole dire che per i maschi la media delle persone scartate a causa dell'altezza è di 3/30 mentre per le donne è stata molto più alta,di 1/3.

Commenta

Grazie molto gentile!
                      Celafarò ma tu nn dovevi andare il 14 cioè ieri?

Commenta

Sto operando...
                      X