annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PIX Visualizza il messaggio
    Il punto è questo ragazzi: io riguardando tutte le domande a casa, mi son accorto di aver fatto tra i 3 e i 4 errori e tuttavia non risulto fra i 150 idonei...Ci sarà stato uno sbaglio.Ho chiamato decine di numeri, ma nessuno sa dirmi il mio punteggio.Ho inviato una raccomandata ed adesso aspetto con ansia una risposta.
    Ho visto, infatti, che molti sono passati con 6 errori o anche di più, per cui vorrei vederci chiaro.
    Se qualcuno sa darmi qualche informazione per poter arrivare a conoscere con certezza il mio punteggio, gliene sarei veramente grato.
    Spero che tu riesca a risolvere presto, in bocca al lupo.

Commenta

ho appena letto il bando ed il colloqui selettivo è nei tre giorni successivi alle visite. Qui sicuramente ci sarà lo psichiatra che per quanto so io scarta solo i pazzi, a differenza del perito selettore.

Commenta

difficilmente si sbagliano nella correzione che inoltre è automatica.
        La soluzione più semplice è che essendo 90 domande tu non le ricordi esattamente o pensando di aver esattamente hai crociato in maniera errata.
        Certo è che nella vita è possibile tutto! Quindi credo che per vedere il compito tu debba fare un'apposita istanza di accesso agli atti. In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
          ho appena letto il bando ed il colloqui selettivo è nei tre giorni successivi alle visite. Qui sicuramente ci sarà lo psichiatra che per quanto so io scarta solo i pazzi, a differenza del perito selettore.
          Grazie! Finalmente qualcuno che mi tranquillizza...almeno per la prima visita psicologica!Grazie

Commenta

io pretendo di sapere il mio punteggio, a costo di andare a Roma al Comando Generale!

Commenta

credo che non ci sia bisogno di andare a roma, chiedi semplicemente al tuo comando come fare per ricevere il risultato.

Commenta

luhmann....ho chiamato almeno 8 numeri diversi.Mi hanno reindirizzato verso decine di uffici....e tutti si sono dichiarati incompetenti relativamente alle informazioni da me richieste.Ho già scritto al Comando generale con una formale richiesta di accesso e l'informativa relativa alle mie disavventure telefoniche...vedremo...mi sa che hanno paura solo della stampa...ma io non ci sto niente a chiamare striscia se non mi renderanno edotto del mio punteggio entro i prossimi 3 giorni.

Commenta

secondo me dovresti parlarne al tuo comando provinciale. l'uffico competente credo che sia quello relazioni con il pubblico, anche quello provinciale.

Commenta

Qualora sia interesse dei concorrenti esercitare il diritto di accesso ai documenti amministrativi prodotti nell'ambito delle suddette prove, ai sensi della Legge 7 agosto1990 n. 241, dovranno presentare specifica istanza motivata di accesso ai documenti amministrativi, necessariamente corredata da una copia fotostatica, leggibile, del documento di identità, direttamente al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza - Ufficio Contenzioso, Via della Batteria di Porta Furba n.34, 00181 - Roma Appio - Tel/Fax 0624290611.

Questo è quanto c'è scritto sul sito Io cmq ho totalizzato 26 punti e devo presentarmi il 16 ottobre in rome.

Commenta

Ragazzi, i voti sono stati calcolati per livello di difficoltà. Non è stato assegnato un singolo punto x risposta esatta. Questo è stato quanto riferitomi al comando. Da ciò consegue che se qualcuno ha commesso, ad esempio, 5/6 errori in merito a domande facili (per le quali è previsto un punteggio più basso), ovviamente si vedrà attribuito un voto minore (o addirittura non sufficientemente tale da rientrare tra gli idonei) rispetto ad un candidato che abbia riportato lo stesso numero di errori ma in relazione a domande di livello difficile, per le quali, invece, è accordato un punteggio maggiore.
                      In base a ciò, si spiega perchè i voti riportati e la relativa idoneità nn corrispondono esattamente alle nostre aspettative, visto che davamo x scontato che fosse riconusciuto un punto x ciascuna risposta data correttamente.
                      Spero, quantomeno, di aver gettato un pò di luce sulla questione controversa.
                      Saluti a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X