Originariamente inviato da PIX
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
difficilmente si sbagliano nella correzione che inoltre è automatica.
La soluzione più semplice è che essendo 90 domande tu non le ricordi esattamente o pensando di aver esattamente hai crociato in maniera errata.
Certo è che nella vita è possibile tutto! Quindi credo che per vedere il compito tu debba fare un'apposita istanza di accesso agli atti. In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggioho appena letto il bando ed il colloqui selettivo è nei tre giorni successivi alle visite. Qui sicuramente ci sarà lo psichiatra che per quanto so io scarta solo i pazzi, a differenza del perito selettore.
Commenta
-
luhmann....ho chiamato almeno 8 numeri diversi.Mi hanno reindirizzato verso decine di uffici....e tutti si sono dichiarati incompetenti relativamente alle informazioni da me richieste.Ho già scritto al Comando generale con una formale richiesta di accesso e l'informativa relativa alle mie disavventure telefoniche...vedremo...mi sa che hanno paura solo della stampa...ma io non ci sto niente a chiamare striscia se non mi renderanno edotto del mio punteggio entro i prossimi 3 giorni.
Commenta
-
Qualora sia interesse dei concorrenti esercitare il diritto di accesso ai documenti amministrativi prodotti nell'ambito delle suddette prove, ai sensi della Legge 7 agosto1990 n. 241, dovranno presentare specifica istanza motivata di accesso ai documenti amministrativi, necessariamente corredata da una copia fotostatica, leggibile, del documento di identità, direttamente al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza - Ufficio Contenzioso, Via della Batteria di Porta Furba n.34, 00181 - Roma Appio - Tel/Fax 0624290611.
Questo è quanto c'è scritto sul sito Io cmq ho totalizzato 26 punti e devo presentarmi il 16 ottobre in rome.
Commenta
-
Ragazzi, i voti sono stati calcolati per livello di difficoltà. Non è stato assegnato un singolo punto x risposta esatta. Questo è stato quanto riferitomi al comando. Da ciò consegue che se qualcuno ha commesso, ad esempio, 5/6 errori in merito a domande facili (per le quali è previsto un punteggio più basso), ovviamente si vedrà attribuito un voto minore (o addirittura non sufficientemente tale da rientrare tra gli idonei) rispetto ad un candidato che abbia riportato lo stesso numero di errori ma in relazione a domande di livello difficile, per le quali, invece, è accordato un punteggio maggiore.
In base a ciò, si spiega perchè i voti riportati e la relativa idoneità nn corrispondono esattamente alle nostre aspettative, visto che davamo x scontato che fosse riconusciuto un punto x ciascuna risposta data correttamente.
Spero, quantomeno, di aver gettato un pò di luce sulla questione controversa.
Saluti a tutti.
Commenta
Commenta