annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
    Grazie molto gentile!
    Celafarò ma tu nn dovevi andare il 14 cioè ieri?
    Si infatti,domani per me sarà l'ultimo gg e per te il primo!Cmq oggi visita cardiologica,test psicologici e visita psicologica.Il terzo giorno visita psichiatrica e poi danno il responso a tutti.Speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

E' andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Sono passato.Luhmann e tu?

Commenta

potevate dirmelo che ti facevano morire di fame! sto in coma, ho dei dubbi sulla visita audiometrica......quei bip erano un pò ambigui
        Cmq in mattinata ne hanno fatti fuori 5, chissà....forse erano amanti della maria

Commenta

potevate dirmelo che ti facevano morire di fame! sto in coma, ho dei dubbi sulla visita audiometrica......quei bip erano un pò ambigui
          Cmq in mattinata ne hanno fatti fuori 5, chissà....forse erano amanti della maria
          Si,in effetti il primo giorno si muore di fame!Caspita,cinque sono tanti.Adesso la strada è tutta in salita,bisogna studiare come matti e fare un pò di allenamento...sono due anni che nn faccio palestra
          in bocca al lupo a tutti e speriamo vincano....i NON raccomandati

Commenta

eh! a me mancano 2 gg ancora
            a lunedì!

Commenta

Vorrei fare un saluto a tutti quelli del gruppo 14-15-16, anche se mi hanno scartato in fin dei conti sono stati tre giorni in cui mi sono divertito, ora vediamo con la revisione cosa succederà.

Commenta

Originariamente inviato da Calabro Visualizza il messaggio
                Vorrei fare un saluto a tutti quelli del gruppo 14-15-16, anche se mi hanno scartato in fin dei conti sono stati tre giorni in cui mi sono divertito, ora vediamo con la revisione cosa succederà.
                Mi associo al tuo saluto,anche io sono di quel gruppo . Auguro a te e a tutti quelli che aspettano la revisione,di farcela.Nn è ipocrisia,lo dico sul serio. In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Calabro Visualizza il messaggio
                  ma la revisione nn è istantanea? che palle! quando la devi fare?

Commenta

ma la revisione nn è istantanea? che palle! quando la devi fare?
                    ma già avete finito voi?

Commenta

lunedì devo tornare. oggi alle 13 ero fuori

Commenta

Sto operando...
                      X