annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero di sì! li hai inviati già?

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
      spero di sì! li hai inviati già?
      Si li ho inviati ieri

Commenta

io oggi pomeriggio con la raccomandata veloce, quella di 9 euro! dovrebbe arrivare in 24 ore, a partire da lunedì dato che sab e dom è festa

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
          io oggi pomeriggio con la raccomandata veloce, quella di 9 euro! dovrebbe arrivare in 24 ore, a partire da lunedì dato che sab e dom è festa
          Non sapevo di questa raccomandata speriamo bene anche perchè sulla notifica non c'è scritto che fa fede il timbro

Commenta

Qualcuno concorre per la specialità infrastrutture?

Commenta

Ciao ragazzi, per caso qualcuno sa quando bisogna fare la visita medico sportiva e che tempi richiede? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, per caso qualcuno sa quando bisogna fare la visita medico sportiva e che tempi richiede? Grazie!
                Non vorrei allarmarti ma ti conviene farla immediatamente,entro l'8 novembre devono pervenire tutte le raccomandate contenenti tutti i certificati medici

Commenta

Ma cosa intendete per visita medico sportiva? Se si tratta del certificato di idoneità all'attività sportiva agonistica per l'atletica leggera questo deve essere presentato al momento delle prove di efficienza fisica.

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
                    Ma cosa intendete per visita medico sportiva? Se si tratta del certificato di idoneità all'attività sportiva agonistica per l'atletica leggera questo deve essere presentato al momento delle prove di efficienza fisica.

si infatti

Commenta

Xeon se si tratta del certificato di attività agonistica non richiede tempo si tratta di fare test da sforzo ed è rilasciato subito dal medico sportivo.

Commenta

Sto operando...
                      X