annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
    Ciao raga! Ieri ho saputo di aver passato la prova preliminare!Adesso ci aspettano le visite il 14-15-16 ottobre. Ma sapete di che si tratta in particolare? C'è anche una visita psicologica? Grazie e in bocca al lupo a tutti
    Ci saranno numerosi esami, anche quello cinecologico
    Insomma dobbiamo andare già lì per 3 gg? Ma poi lì dove? Roma mi pare eh?

Commenta

Si a Roma e per tre gg.
      Io non so assolutamente niente di tutte queste visite...mi diresti tutto ciò che sai? Tipo le domande alla visita psicologica. Ma poi, non capisco...ci sono una visita psicologica ed una attitudinale? Boh
      Ultima modifica di celafarò?; 04-10-2008, 16:06.

Commenta

trovi tutto scritto alle pagine 12 13 14 del bando. il 14 a che ora è? Dormiamo poi tutti allegramente lì a spese loro?

Commenta

si il bando l'ho letto, credevo sapessi qualcosa più in particolare!
          Purtroppo è tutto a spese nostre...io sto cercando un posto per andare a dormire

Commenta

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se ti rompo ancora ma il 14 per che ora ti hanno convocato?

Commenta

Non rompi,non preoccupart.
              Alle setteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. e a te?
              Speriamo che non ci silurano alla visita psicologica

Commenta

hihihihi. Io l'orario nn lo so ancora, in realtà neanche il giorno, mi sto facendo un'idea in base a quello che leggo qui. Presumo che ci vedremo il 14 alle 7. Che orario però....tu da dove verrai?

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                  infatti credo sia un'imprecisione...è probabile che i gg siano quei 3 ma che ognuno debba andarci in base al proprio cognome, anche perchè sul bando c'è scritto che c'è prima la visita preliminare, poi quei 2000 test psico-fisici ed infine la 3 gg di prove. Tu lenick nn sai niente di ufficiale?
                  Di ufficiale so solo che le donne saranno convocate prima degli uomini e le visite constano (al massimo) di 3 giorni. Tutto a nostre spese.
                  Mi sfugge un particolare...ma in questi 3 gg di accertamenti vari, sono comprese anche le prove di efficienza fisica? corsa, salti, etc.

Commenta

No, da quanto si evince dal bando, questi tre giorni saranno solo di visite mediche.Se si superano queste(magariiiiiiiiiiiii),saremo convocati per altri tre giorni(questa volta a spese loro)per le prove fisiche,gli orali e la prova attitudinale.
                    Marianos io sono di Napoli e tu?

Commenta

Ma che tu sappia, le visite mediche proseguono anche nel pomeriggio o si fanno solo la mattina?
                      ps:qualcuno ha già idea dove pernottare a Roma x questi 3 giorni?

Commenta

Sto operando...
                      X