annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
    No, da quanto si evince dal bando, questi tre giorni saranno solo di visite mediche.Se si superano queste(magariiiiiiiiiiiii),saremo convocati per altri tre giorni(questa volta a spese loro)per le prove fisiche,gli orali e la prova attitudinale.
    Marianos io sono di Napoli e tu?

Napoli anche io Per il pernottamento mi sto informando qua e là tra i miei amici romani. Oh, quando servono non ci sono mai come è possibile????? Cmq domani andrò a ritirare la notifica e finalmente saprò qualcosa di preciso, voi sapete quanti punti avete totalizzato?

Commenta

Vabbè,come si dice...gli amici sono come i cessi,quando li vuoi sono sempre occupati! :-)
      Non so se le visite vengono svolte solo di mattina o meno. Io ho totalizzato 25 punti che corrispondono a 0,40 come punteggio nel concorso. E voi?
      Che punteggio di laurea avete?Il mio è abbastanza bassino, quindi ho pochi punti nei titoli. Uff

Commenta

ma quanti errori hai fatto per avere 25 punti?

Commenta

con quanti erroi sei passato?

Commenta

non c'è più nessuno?

Commenta

Qualcuno può dirmi con quanti errori è passato? Per sapermi regolare

Commenta

eccomi qui.Io il numero degli errori non lo conosco,quando sono andato a ritirare la notifica mi hanno detto solo il punteggio.Riguardando i tests a casa,credo di averne fatti tra i 7 e 10 massimo,ma nn credo di essere arrivatoci.Tu sei riuscito ad entrare?

Commenta

io ho fatto altri concorsi come gli aufp ai cc e li c'era. Qui non so, ma la mia idea è che ci sia

Commenta

Il punto è questo ragazzi: io riguardando tutte le domande a casa, mi son accorto di aver fatto tra i 3 e i 4 errori e tuttavia non risulto fra i 150 idonei...Ci sarà stato uno sbaglio.Ho chiamato decine di numeri, ma nessuno sa dirmi il mio punteggio.Ho inviato una raccomandata ed adesso aspetto con ansia una risposta.
                    Ho visto, infatti, che molti sono passati con 6 errori o anche di più, per cui vorrei vederci chiaro.
                    Se qualcuno sa darmi qualche informazione per poter arrivare a conoscere con certezza il mio punteggio, gliene sarei veramente grato.

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                      io ho fatto altri concorsi come gli aufp ai cc e li c'era. Qui non so, ma la mia idea è che ci sia
                      Cosa c'era???
                      tu che hai fatto altri concorsi,sapresti dirmi cosa chiedono alla visita psicologica?In questa fase di visite mediche bocciano tante persone?grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X