annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che le visite siano 3 giorni! il terzo giorno daranno l'idoneità. almeno così facevano ai carabinieri

Commenta

ma le prove di efficienza fisica quando ci saranno?

Commenta

io miracolosamente sn riuscito a trovare un ospedale che mi faccia tutte quelle analisi richieste...poi resta la visita allergologica...speriamo bene. Io cmq sn basso e chiatto.......problemi?
        Le successive prove tra il 14 e il 27 novembre

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
          secondo me dovresti parlarne al tuo comando provinciale. l'uffico competente credo che sia quello relazioni con il pubblico, anche quello provinciale.
          allora....per sapere il motivo della mia esclusione dal prosieguo del concorso E CONOSCERE IL MIO PUNTEGGIO(considerato che ritengo di aver fatto un solo errore, A FRONTE DI GENTE CHE è PASSATA CON 6-7), ho chiamato ben 5 numeri....e nessuno mi ha cagato( tutti si sono detti incompetenti A RICEVERE LA MIA RICHIESTA)
          Ho inviato 2 fax e nessuno mi ha cagato...
          Ho inviato una raccomandata....e ancora nessuna risposta...
          Stamattina sono stato al comando provinciale e.....indovinate?.....L'ADDETTO ALLA GUARDIOLA NON SAPEVA NEANCHE DOVE FOSSE ALLOCATO L'UFFICIO PER LE RELAZIONI CON IL PUBBLICO....sono stato sballottato da un ufficio all'altro e alla fine mi hanno detto che "forse" il funzionario competente sarà presente lunedì...nel frattempo ci sarà la seconda prova ed io l'avrò verosimilmente presa nel cul.....COMPLIMENTI ALLA GDF...UNA PROVA DI GRANDE EFFICIENZA...E MENOMALE CHE CI VOGLIONO SENZA NEANCHE UN NEO....GENI DEL DIRITTO...RAMBO E CHI PIù NE HA PIù NE METTA....RITENGO CHE BRUNETTA DEBBA FARE UN Pò DI PULIZIA ANCHE Lì!!VERGOGNA!

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
            io miracolosamente sn riuscito a trovare un ospedale che mi faccia tutte quelle analisi richieste...poi resta la visita allergologica...speriamo bene. Io cmq sn basso e chiatto.......problemi?
            Le successive prove tra il 14 e il 27 novembre
            oddio....più basso dell'altezza minima consentita? la tipa che dicevo si.

Commenta

Solidale con Pix! Spero tu riesca a fare chiarezza

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                oddio....più basso dell'altezza minima consentita? la tipa che dicevo si.
                stavo scherzando, sn alto 1.80 e peso 82...mah non capisco chi nn possiede i requisiti minimi che perde a fare tempo?

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                  stavo scherzando, sn alto 1.80 e peso 82...mah non capisco chi nn possiede i requisiti minimi che perde a fare tempo?
                  ihihih meglio così,è come se avessimo già degli 'avversari' in meno.
                  TIENI DURO PIX!!!

Commenta

Ragazziiiiii ma non ci siete più?Curiosità:ma voi per le prove fisiche vi andate ad allenare in qualche centro sportivo specializzato? Avete già provato a fare gli esercizi?
                    aspettate di superare prima le visite mediche?
                    Buona giornata a tutti

Commenta

io onestamente sn piu preoccupato per l'orale, per le prove atletiche credo che al massimo andrò a correre e farò un pò di flessioni
                      Cmq il 16 andrò totalmente a mani vuote, avrò le risposte degli esami il giorno 20! A proposito ragazzi ma quanto avete pagato i vari esami per l'epatite, l'hiv etc?

Commenta

Sto operando...
                      X