credo che le visite siano 3 giorni! il terzo giorno daranno l'idoneità. almeno così facevano ai carabinieri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggiosecondo me dovresti parlarne al tuo comando provinciale. l'uffico competente credo che sia quello relazioni con il pubblico, anche quello provinciale.
Ho inviato 2 fax e nessuno mi ha cagato...
Ho inviato una raccomandata....e ancora nessuna risposta...
Stamattina sono stato al comando provinciale e.....indovinate?.....L'ADDETTO ALLA GUARDIOLA NON SAPEVA NEANCHE DOVE FOSSE ALLOCATO L'UFFICIO PER LE RELAZIONI CON IL PUBBLICO....sono stato sballottato da un ufficio all'altro e alla fine mi hanno detto che "forse" il funzionario competente sarà presente lunedì...nel frattempo ci sarà la seconda prova ed io l'avrò verosimilmente presa nel cul.....COMPLIMENTI ALLA GDF...UNA PROVA DI GRANDE EFFICIENZA...E MENOMALE CHE CI VOGLIONO SENZA NEANCHE UN NEO....GENI DEL DIRITTO...RAMBO E CHI PIù NE HA PIù NE METTA....RITENGO CHE BRUNETTA DEBBA FARE UN Pò DI PULIZIA ANCHE Lì!!VERGOGNA!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioio miracolosamente sn riuscito a trovare un ospedale che mi faccia tutte quelle analisi richieste...poi resta la visita allergologica...speriamo bene. Io cmq sn basso e chiatto.......problemi?
Le successive prove tra il 14 e il 27 novembre
Commenta
-
Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggiooddio....più basso dell'altezza minima consentita? la tipa che dicevo si.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggiostavo scherzando, sn alto 1.80 e peso 82...mah non capisco chi nn possiede i requisiti minimi che perde a fare tempo?
TIENI DURO PIX!!!
Commenta
-
io onestamente sn piu preoccupato per l'orale, per le prove atletiche credo che al massimo andrò a correre e farò un pò di flessioni
Cmq il 16 andrò totalmente a mani vuote, avrò le risposte degli esami il giorno 20! A proposito ragazzi ma quanto avete pagato i vari esami per l'epatite, l'hiv etc?
Commenta
Commenta