annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma voi che avete superato.........dove state studiando? mi credete tengo 5000 libri ma pare che nessuno sia buono, in ognuno manca qualche punto..devo fare un collage!

Commenta

x penale stavo pensando al Mantovani, tributario nn ne ho la più pallida idea. Tu che testo hai?
      e cmq Marianios...l'incertezza d superare le visite mediche mi blocca non poco sull'eventualità d cominciare a studiare x l'orale.

Commenta

Domanda a chi ha fatto già la visita allergologica!

Ciao,
        volevo sapere con urgenza se la visita si svolge pungendo le braccia dopo aver messo sopra particolari gocce o viene svolta superficialmente senza nessun metodo particolare?
        Grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
          x penale stavo pensando al Mantovani, tributario nn ne ho la più pallida idea. Tu che testo hai?
          e cmq Marianios...l'incertezza d superare le visite mediche mi blocca non poco sull'eventualità d cominciare a studiare x l'orale.
          Io non ho testi famosi, sto scaricando tutto dal web
          Hai problemi fisici? Perchè nn dovresti passare i test?

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
            Qualora sia interesse dei concorrenti esercitare il diritto di accesso ai documenti amministrativi prodotti nell'ambito delle suddette prove, ai sensi della Legge 7 agosto1990 n. 241, dovranno presentare specifica istanza motivata di accesso ai documenti amministrativi, necessariamente corredata da una copia fotostatica, leggibile, del documento di identità, direttamente al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza - Ufficio Contenzioso, Via della Batteria di Porta Furba n.34, 00181 - Roma Appio - Tel/Fax 0624290611.

Questo è quanto c'è scritto sul sito Io cmq ho totalizzato 26 punti e devo presentarmi il 16 ottobre in rome.
            Scusami ,ma tu vai dal 16 al 19?sono tre giorni,vero? io devo andare dal 14 al 16.

Commenta

massimo 3 gg con esclusione di sabato e domenica. Calcolando che io vado di giovedì......se non si muovono entro venerdì li ammazzo

Commenta

mi sembra giusto
                Quindi è meglio che non prenoto direttamente per tre giorni il B&B perchè è probabile che ci si sbrighi in 2 gg. Che pensi?

Commenta

Io non ho testi famosi, sto scaricando tutto dal web
                  Hai problemi fisici? Perchè nn dovresti passare i test?
                  no, nessun problema ma si sa alle visite come funziona

Commenta

Lenick hai ragione ma che dobbiamo fa? siamo dentro a ballare e balliamo, ho mezza giornata di tempo libero e magari inizio a fare qualcosa...metti che passo?
                    Celafarò io prenoterei 2 notti in B&B! Cmq la visita allergologica è un bel problema, oggi ho provatoa prenotarne una al policlinico: 24 dicembre...buon natale!

Commenta

Lenick hai ragione ma che dobbiamo fa? siamo dentro a ballare e balliamo, ho mezza giornata di tempo libero e magari inizio a fare qualcosa...metti che passo?
                      Celafarò io prenoterei 2 notti in B&B! Cmq la visita allergologica è un bel problema, oggi ho provatoa prenotarne una al policlinico: 24 dicembre...buon natale!
                      io la visita sono riuscito a prenotarla per la prima settimana di novembre.Non andare al Policlinico,vai all'asl del tuo paese. Fatti una risata:quando sono andato a prenotare la visita allergologica,nella fila,avanti a me...c'era una ragazza grassa e bassa che la prenotava,perchè ha passato pure lei le prove preliminari! Wa,speriamo che i nostri avversari sono tutti così ihihih

Commenta

Sto operando...
                      X