ragazzi ma voi che avete superato.........dove state studiando? mi credete tengo 5000 libri ma pare che nessuno sia buono, in ognuno manca qualche punto..devo fare un collage!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggiox penale stavo pensando al Mantovani, tributario nn ne ho la più pallida idea. Tu che testo hai?
e cmq Marianios...l'incertezza d superare le visite mediche mi blocca non poco sull'eventualità d cominciare a studiare x l'orale.
Hai problemi fisici? Perchè nn dovresti passare i test?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioQualora sia interesse dei concorrenti esercitare il diritto di accesso ai documenti amministrativi prodotti nell'ambito delle suddette prove, ai sensi della Legge 7 agosto1990 n. 241, dovranno presentare specifica istanza motivata di accesso ai documenti amministrativi, necessariamente corredata da una copia fotostatica, leggibile, del documento di identità, direttamente al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza - Ufficio Contenzioso, Via della Batteria di Porta Furba n.34, 00181 - Roma Appio - Tel/Fax 0624290611.
Questo è quanto c'è scritto sul sito Io cmq ho totalizzato 26 punti e devo presentarmi il 16 ottobre in rome.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioIo non ho testi famosi, sto scaricando tutto dal web
Hai problemi fisici? Perchè nn dovresti passare i test?
Commenta
-
Lenick hai ragione ma che dobbiamo fa? siamo dentro a ballare e balliamo, ho mezza giornata di tempo libero e magari inizio a fare qualcosa...metti che passo?
Celafarò io prenoterei 2 notti in B&B! Cmq la visita allergologica è un bel problema, oggi ho provatoa prenotarne una al policlinico: 24 dicembre...buon natale!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioLenick hai ragione ma che dobbiamo fa? siamo dentro a ballare e balliamo, ho mezza giornata di tempo libero e magari inizio a fare qualcosa...metti che passo?
Celafarò io prenoterei 2 notti in B&B! Cmq la visita allergologica è un bel problema, oggi ho provatoa prenotarne una al policlinico: 24 dicembre...buon natale!
Commenta
Commenta