annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga ma i test psicologici in cosa consistono?
    quanti ne sono ed in quanto tempo?
    grazie mille x chi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
      Raga ma i test psicologici in cosa consistono?
      quanti ne sono ed in quanto tempo?
      grazie mille x chi vorrà rispondere
      Ciao lenick,i test psicologici sono tantissimiiiiiiiii,le domande sono semplici.del tipo 'vuoi bene a tuo padre?' 'hai paura del buio' etc...un paio di ore di tempo.Ma tu quando parti?

Commenta

calefarò ma tu hai già consegnato tutti i certificati richiesti? se no, ti hanno detto come provvedere entro l'8 novembre? E ancora: la convocazione per le ultime prove arriva a casa o tu già lo sai?
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
          calefarò ma tu hai già consegnato tutti i certificati richiesti? se no, ti hanno detto come provvedere entro l'8 novembre? E ancora: la convocazione per le ultime prove arriva a casa o tu già lo sai?
          Grazie
          No,non ho consegnato tutto,infatti sono idoneo con riserva.Invierò tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno.La convocazione dicono che sarà tra il 14 e il 21 novembre,ma al momento nn so niente di niente. Tu sai quanti gruppi ancora ci sono che devono fare le prove?

Commenta

mi hanno detto che ieri c'è stato l'ultimo "primo giorno" per cui il tutto dovrebbe terminare martedì.

Commenta

Confermo che ieri è finito tutto...per la cronaca io sn idoneo
              Nel mio gruppo sn stati mandati via 11 su 34, il 30% circa. Chissà se è il trand generale

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                Confermo che ieri è finito tutto...per la cronaca io sn idoneo
                Nel mio gruppo sn stati mandati via 11 su 34, il 30% circa. Chissà se è il trand generale
                Complimenti! Purtroppo credo che il trand non sia generale,a me hanno detto che in totale ne sono stati eliminati 40,quindi siamo rimasti in 120. Spero mi abbiano detto male.P.S.io non riuscirò mai a studiare tutte quelle cose in meno di un mese!

Commenta

magari un mese.......c vuole CEPU!

Commenta

Allora?Qualcuno sa quanti ne siamo rimasti?Uff che palle studiareeeeee :-(

Commenta

piu che altro...quando sapremo i giorni precisi??

Commenta

Sto operando...
                      X