annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
    Può darsi anche che a me l'abbia detto perchè è prossimo e forse per te c'è tempo.
    Bah ho i miei dubbi.Se il criterio è sempre quello alfabetico io sono proprio di seguito a te.Magari ho solo beccato uno che si scocciava di andare a vedere o nn sapev se potermelo dire
    ma poi perch non anno fatto andare prima le donne come per le visite mediche?

Commenta

Può essere che comincino prima le donne dato che io lo sono.

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
        Può essere che comincino prima le donne dato che io lo sono.
        oddio che grezza
        avevo dato per scontato che fossi maschio...si è sempre un pò maschilisti in questi casi. Sorry

Commenta

Figurati nessun problema.

Commenta

sn sconvolto! ho chiamato anche io a roma, nn hanno voluto dirmi niente ma hanno detto che domani dovrebbe arrivare la convocazione..
            io sono lettera P maschio, dovrei avere qualche giorno in piu forse.....ma giusto 2-3 alla fine! fatemi sapere se avete notizie

Commenta

ragazzi ho appena chiamato roma mi hanno detto che dovrò presentarmi il 13 14 17 (ca maschio) novembre per il ruolo speciale ed il 17 mi diranno quando dovrò presentarmi per il ruolo TLA.Hanno detto che in media saremo da 10 ai 15 candidati ogni giorno... saluti

Commenta

ma perchè chi sì e chi no?

Commenta

rongiolfo hai chiamato a questo numero? 0624290676

Commenta

marianos solo a me e a te non hanno detto niente! :-s
                    Rongiolfo ma il sabato e la domenica ti fanno restare in caserma oppure ti fanno tornare a casa?

Commenta

si forse perchè gli ho detto che la notifica arriverà dove ho la residenza (a 600 km da dove vivo) quindi se potevo saperlo prima così mi organizzavo per la partenza

Commenta

Sto operando...
                      X