Originariamente inviato da lenick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioe gli orali dopo quanto tempo li farete?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiogentilmente, potreste spiegarmi come funzionano le visite mediche e le prove psicoattitudinali?
Avvengono in due giorni consecutivi? L'esito negativo delle une preclude le altre? Quali sono i criteri ai quali si attengono nella valutazione delle prove psicoattitudinali?
I test attitudinali sono semplici di logica e personali ma bisogna cercare di finirli nel tempo stabilito dopo di che c'è il colloquio con lo psicologo o meglio con il perito selezionatore sui risultati del test e altro. Solo in alcuni casi (quando dai test risulta qualcosa di poco chiaro perchè magari non si è riusciti a completarli o altro) subentra lo psicologo.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
In bocca al lupo
Commenta
-
Notizie mentre si aspetta...
Quando ho fatto la prova scritta dell'ultimo concorso, il segretario (quello che faceva mettere "vagamente in fila per 2") Mi ha detto (13 gennaio) "oggi si riunisce la commissione, quindi a breve ci sarà la graduatoria". Confermo che comunque il corso inizierà a Maggio, quelli della mia specialità (telematica) hanno telefonato tutti. Se ci sono dei tempi massimi, legali, tra la pubblicazione della graduatoria e l'inizio del corso, ritarderanno volutamente per permettere l'inizio del corso assiema a l'altro. Dobbiamo solo augurarci che iniziamo e finiamo assieme, sarebbe una buona cosa per un'eventuale rafferma.
Commenta
Commenta