annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io invece credo che si partirà a gennaio,dopo le feste di Natale.Perchè che senso avrebbe dopo l'11 se cmq il 22 - 23 farebbero tornare a casa?

Commenta

ho sentito una ragazza che ha fatto con me le ultime prove, ha chiamato a roma e le hanno detto che il corso inizierà a maggio!! chiamare per credere...

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
        ho sentito una ragazza che ha fatto con me le ultime prove, ha chiamato a roma e le hanno detto che il corso inizierà a maggio!! chiamare per credere...

Comunque mi aspettavo un'organizzazione un pò migliore di questo concorso. Mi sa che non sanno nemmeno loro cosa fare. Ma perchè non escono i risultati? E' così difficile fare una somma di punti???!!!

Commenta

Anche io ho sentito un'amica che ha chiamato a roma e le hanno detto che il corso si fa a maggio e che della graduatoria non se ne parla per ora pazienza pazienza pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
            Anche io ho sentito un'amica che ha chiamato a roma e le hanno detto che il corso si fa a maggio e che della graduatoria non se ne parla per ora pazienza pazienza pazienza.
            Probabilemente inizieranno a maggio in modo da fare un corso unico per i vincitori del primo e del secondo concorso. Quindi aspetteranno che finisca l'altro concorso..

Commenta

ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi com'è strutturato il tema nella prova scritta? Abbraccia tutte e 3 le materie del ruolo o della specialità per la quale si concorre o solo su una di esse? Si accetta qualunque altro utile ragguaglio.
              Forse a questa domanda troverei risposta nelle pagine precedenti, ma 62 sono troppe da leggere..

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi com'è strutturato il tema nella prova scritta? Abbraccia tutte e 3 le materie del ruolo o della specialità per la quale si concorre o solo su una di esse? Si accetta qualunque altro utile ragguaglio.
                Forse a questa domanda troverei risposta nelle pagine precedenti, ma 62 sono troppe da leggere..
                Tirreno purtroppo non possiamo aiutarti pechè per noi la prova scritta non era prevista..mi dispiace ma per qualsiasi altro ragguaglio chiedi pure.

Commenta

Salve a tutti...sono una new entry del forum!!
                  Sto partecipando al concorso "25 tenenti RTLA"...ho sostenuto la prova scritta il 13 gennaio.
                  Volevo fare a voi del concorso precedente alcune domande:
                  - come si svolgono i tre giorni a roma?
                  - ho letto sul nostro bando che il secondo giorno ci saranno dei "test intellettivi per valutare la capacità di ragionamento"...anche voi li avete fatti?
                  - Se si di cosa si tratta? (RCA RCB RLA RLB RSA RSB RVA RVB) Solo logica o logica e matematica?
                  Grazie anticipatamente!

Commenta

Salve a tutti , qualcuno sa se verrà bandito anche quest’anno il concorso? O comunque qualcuno
                    sa se ventila una simile previsione ?

Commenta

Originariamente inviato da Jack Bauer Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti...sono una new entry del forum!!
                      Sto partecipando al concorso "25 tenenti RTLA"...ho sostenuto la prova scritta il 13 gennaio.
                      Volevo fare a voi del concorso precedente alcune domande:
                      - come si svolgono i tre giorni a roma?
                      - ho letto sul nostro bando che il secondo giorno ci saranno dei "test intellettivi per valutare la capacità di ragionamento"...anche voi li avete fatti?
                      - Se si di cosa si tratta? (RCA RCB RLA RLB RSA RSB RVA RVB) Solo logica o logica e matematica?
                      Grazie anticipatamente!
                      Solo logica e questionari a cui rispondere.

Commenta

Sto operando...
                      X