annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
    Ho sentito lenick mi ha detto solo che si parte dopo l'8 e che ancora non sa niente dei voti e del numero dei concorrenti.
    Ok,grazie. Tartassala per sapere gli altri che finivano oggi e quelli che finiscono domani quanti ne sono,bocciati,nn idonei,voti,etc etc.
    Grazie

Commenta

celafarò ma i nostri sn finiti...ora sn tutti TLA

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
        celafarò ma i nostri sn finiti...ora sn tutti TLA
        anche io credevo così,ma lenick ha iniziato oggi ed è ruolo speciale come noi.
        Mi dai qualche info sul resto dei voti che ha preso il tuo gruppo?Mi sai dire di quelli che hanno terminato il giorno prima di te quanti bocciati ci sono stati?

Commenta

2° giorno -10, tutti idonei...

un 22, un 23, un 23,33, tre 25,67 due 27 e un 28.

( a me hanno detto che il ruolo speciale erano 112 i candidati)... voi?

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
            2° giorno -10, tutti idonei...

un 22, un 23, un 23,33, tre 25,67 due 27 e un 28.

( a me hanno detto che il ruolo speciale erano 112 i candidati)... voi?
            Allora,112 tutti insieme(speciale + tla).Poi lì si diceva una settantina per il ruolo speciale,dato confermato da marianos che dice 78. Beh,io stavo un attimo cercando di fare un (disperato) calcolo dei bocciati...al momento ne ho contati 14(quindi in graduatoria ne saremmo 64).Ma ho pochi dati a mia disposizione e quindi queste nn sono altro che inutili congetture.Purtroppo noto pure che ci sono tanti voti intermedi superiori al mio,quindi la vedo sempre più difficile se non impossibile. Luhmann ke significa secondo gg?
            Ultima modifica di celafarò?; 24-11-2008, 18:57.

Commenta

2° giorno vuol dire che il mio turno era il secondo giorno da quando hanno chiamato.... Significa che c'era anche il primo giorno!

Commenta

2° giorno vuol dire che il mio turno era il secondo giorno da quando hanno chiamato.... Significa che c'era anche il primo giorno!
                Luhmann vuoi dire che tu hai cominciato il 13?perchè anche io sono del secondo giorno e di 27 ce n'è stato uno.

Commenta

l'avevo pensato,ma dato che non mi trovavo con ciò che aveva detto rondine (cioè che c 'è stato un nn idoneo alla visita psicologica),credevo intendessi altro.

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                    l'avevo pensato,ma dato che non mi trovavo con ciò che aveva detto rondine (cioè che c 'è stato un nn idoneo alla visita psicologica),credevo intendessi altro.
                    Si infatti non mi risulta. Ne eravamo 12 (1 non idoneo alla visita psicologica e 1 ha rinunciato): all'orale ne siamo arrivati in 10 idonei ma, a parte gli altri voti che non ricordo bene, c'è stato un solo 27.

Commenta

si è vero c'è stato un non idoneo alla visita psicologica.
                      C'è anche stato un 28, un 27 e un 26,63(e per semplificare ho scritto 27)

Commenta

Sto operando...
                      X