sì sì sul bando c'è scritto 2 tesi...però che palle studiare 15000 argomenti e poi parlare 20 minuti magari su solo 5-6...ma il voto è comunicato all'istante a ogni candidato dunque o cmq alla fine ognuno già sa come è andato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggiosì sì sul bando c'è scritto 2 tesi...però che palle studiare 15000 argomenti e poi parlare 20 minuti magari su solo 5-6...ma il voto è comunicato all'istante a ogni candidato dunque o cmq alla fine ognuno già sa come è andato
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioeh nn lo dire a me....2 gg e si parte. cmq nn vedo l'ora che finisca
Commenta
-
guarda non lo so ma non credo..io concorro per ruolo speciale e porto diritto amministrativo, tributario e penale...per TLA ruolo amministrativo dovrei studiare di nuovo amministrativo, poi privato e contabilità di stato..x me sn tutte materie da studiare ex novo e ora come ora non so se ho la voglia di ricominciare...tra l'altro i posti sono 5 e concorrono gli interni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioguarda non lo so ma non credo..io concorro per ruolo speciale e porto diritto amministrativo, tributario e penale...per TLA ruolo amministrativo dovrei studiare di nuovo amministrativo, poi privato e contabilità di stato..x me sn tutte materie da studiare ex novo e ora come ora non so se ho la voglia di ricominciare...tra l'altro i posti sono 5 e concorrono gli interni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
ma tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioNapoli...chissà come stanno andando celafarò e rondine, che tra l'altro oggi finisce
e pensare che di sicuro statisticamente qualcuno di noi ce la farà...voi con 30 posti ve la giocate bene. Pensa noi TLA che ne abbiamo 3..o 4...dura dura. Chissà!
Commenta
Commenta