annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sì sì sul bando c'è scritto 2 tesi...però che palle studiare 15000 argomenti e poi parlare 20 minuti magari su solo 5-6...ma il voto è comunicato all'istante a ogni candidato dunque o cmq alla fine ognuno già sa come è andato

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
      sì sì sul bando c'è scritto 2 tesi...però che palle studiare 15000 argomenti e poi parlare 20 minuti magari su solo 5-6...ma il voto è comunicato all'istante a ogni candidato dunque o cmq alla fine ognuno già sa come è andato
      Non lo so...so solo che al pomeriggio hanno comunicato i voti di tutti (forse alla fine di tutti gli orali). Raga mi comincia a venire l'ansia.

Commenta

eh nn lo dire a me....2 gg e si parte. cmq nn vedo l'ora che finisca

Commenta

eh nn lo dire a me....2 gg e si parte. cmq nn vedo l'ora che finisca
          Anche io. Tu, nel caso, provi anche l'altro concorso?

Commenta

guarda non lo so ma non credo..io concorro per ruolo speciale e porto diritto amministrativo, tributario e penale...per TLA ruolo amministrativo dovrei studiare di nuovo amministrativo, poi privato e contabilità di stato..x me sn tutte materie da studiare ex novo e ora come ora non so se ho la voglia di ricominciare...tra l'altro i posti sono 5 e concorrono gli interni...

Commenta

guarda non lo so ma non credo..io concorro per ruolo speciale e porto diritto amministrativo, tributario e penale...per TLA ruolo amministrativo dovrei studiare di nuovo amministrativo, poi privato e contabilità di stato..x me sn tutte materie da studiare ex novo e ora come ora non so se ho la voglia di ricominciare...tra l'altro i posti sono 5 e concorrono gli interni...
              Eh lo so. Ma dicevo per dire, tanto sicuramente entreremo adesso.

Commenta

ma tu di dove sei?

Commenta

ma tu di dove sei?
                  Io sono della lombardia..e tu? Mamma mi sta venendo davvero fifa.

Commenta

Napoli...chissà come stanno andando celafarò e rondine, che tra l'altro oggi finisce

Commenta

Napoli...chissà come stanno andando celafarò e rondine, che tra l'altro oggi finisce

e pensare che di sicuro statisticamente qualcuno di noi ce la farà...voi con 30 posti ve la giocate bene. Pensa noi TLA che ne abbiamo 3..o 4...dura dura. Chissà!

Commenta

Sto operando...
                      X