annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voti di oggi: due 28 (di cui uno ad un ragazzo di 23 anni già laureato in giurisprendeza con 110 e lode e un altro ad un'assistente universitaria,se nn erro proprio di amministrativo),il resto da 18 a 24. celafarò sta più o meno nel mezzo. Nel suo gruppo sono tutti concordi nel dire che i valutatori si 'mangiano' un paio di punti a tutti. Mannaggia vabbè,la speranza è l'ultima a morire.

Commenta

eh sì speriamo bene! io vi saluto, sto per partire!

Commenta

Ciao raga ieri per me è finito tutto..è andata bene non ci posso ancora credere. Se volete info chiedete in bocca al lupo a tutti.
        Marianios anche a te ma mi sa che già sei partito.

Commenta

sto ancora qua...dai racconta un pò

Commenta

La cosa più importante è l'orale perchè se non si prende un voto alto difficilmente si passa il concorso. Gli esaminatori sono tre uno per materia e sono molto obiettivi avviene tutto in presenza di testimoni.

Commenta

Quello che va un pò più nel particolare è penale.

Commenta

Del mio gruppo uno non ha passato la visita psicologica e un altro ha rinunciato all'orale.

Commenta

ma confermi che cmq lo passano tutti anche se con voto minimo? tu hai preso un bel voto? direi di sì dato che sei particolarmente contenta

Commenta

ah e poi un'altra cosa che volevo sapere è sulle prove atletiche: come sono i punteggi in media?

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                      ma confermi che cmq lo passano tutti anche se con voto minimo? tu hai preso un bel voto? direi di sì dato che sei particolarmente contenta
                      Si l'idoneità la danno a tutti pare che non abbiano intenzione di bocciare. Si ho preso un bel voto sono felicissima però devo sempre aspettare la graduatoria prima di esultare veramente.

Commenta

Sto operando...
                      X