annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
    Xeon la gomitata la mollo magari durante la corsa tanto me la cavo abbastanza bene.
    Ottimo Rondine, durante la corsa non ti nota nessuno.
    Certo che diventeremo tutti colleghi, alla grande!
    A ma basterebbe arrivare all'orale...in modo da potermela giocare almeno (anche se rimane comunque una incognita questo orale..). Che tristezza sarebbe essere segati alla prova psicologica....per cosa poi? Se siamo arrivati qui vuol dire che pazzi non siamo.

Commenta

Io non ho proprio idea in cosa consista questa prova psicologica mah..non ci posso ancora credere che domani mi tocca domani mattina parto all'alba spero di reggermi in piede durante le prove

Commenta

Rondine ma se ti do il mio indirizzo e mail,mi invieresti il tuo numero di cellulare?Così ti kiamo e poi riporto tutto sul forum per marianos e xeon.

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
          si si torni a casa....2 gg solo per ripetere, un bel WE di mer...
          Dai Rondine non mollare...io tu celafarò e xeon dobbiamo diventare colleghi!
          Siiiiiiiiiii colleghi,colleghi,colleghi
          Datemi una C, datemi una O,datemi una doppia L...ihihih sclero time!

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
            Ottimo Rondine, durante la corsa non ti nota nessuno.
            Certo che diventeremo tutti colleghi, alla grande!
            A ma basterebbe arrivare all'orale...in modo da potermela giocare almeno (anche se rimane comunque una incognita questo orale..). Che tristezza sarebbe essere segati alla prova psicologica....per cosa poi? Se siamo arrivati qui vuol dire che pazzi non siamo.
            Idem,mi roderebbe troppo essere scartato alla prova psicologica!

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
              ah poi un'altra cosa: io sto uscendo pazzo con i delitti, non saprei proprio da dove iniziare.
              Celafarò se per esempio ti chiedono i delitti contro la fede pubblica come imposti il discorso? Crisi.....
              Marianos ho appena finito di cenare,aspetto di digerire un attimino (digerisco guardando il napoli)mi metto sul libro di penale e ti faccio sapere. a più tardi

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                Marianos ho appena finito di cenare,aspetto di digerire un attimino (digerisco guardando il napoli)mi metto sul libro di penale e ti faccio sapere. a più tardi

Ho appena sentito un ragazzo che ha iniziato oggi, dice che le prove atletiche le hanno superate tutti, non sono impossibili. Il tutto si è concluso in mattinata. Il secondo giorno invece pare si presenti più lungo e pesante..

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                  Rondine ma se ti do il mio indirizzo e mail,mi invieresti il tuo numero di cellulare?Così ti kiamo e poi riporto tutto sul forum per marianos e xeon.
                  Si ok magari dammi anche il tuo se è tim meglio ancora perchè ho i messaggi gratis così vi informo via sms ogni secondo

Commenta

piu che digerire con il napoli qua ci si addormenta!
                    XEON: hai per caso chiesto cosa fanno fatto nel tempo libero? Cioè ci fanno studiare o rompono il caxxo?

Commenta

azz domani tutti su www.liverondine.com : notizie e commenti in tempo reale da castel porziano!

Commenta

Sto operando...
                      X