Raga vi saluto incrociate le dita per me. Ciaooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioah poi un'altra cosa: io sto uscendo pazzo con i delitti, non saprei proprio da dove iniziare.
Celafarò se per esempio ti chiedono i delitti contro la fede pubblica come imposti il discorso? Crisi.....
c' è poco da dire su quest'argomento,o almeno a me così sembra
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioRaga vi saluto incrociate le dita per me. Ciaooo
aspetto tue notizie,ancora in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioRaga vi saluto incrociate le dita per me. Ciaooo
PS. INACIOOOOOOOOO PIAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggioAllora...sul mio libro l'argomento non cè e quindi l'ho studiato sul codice esplicato.Inizio semplicemente dicendo che i delitti contro la fede pubblica sono rappresentati dai falsi di monete,di carte in pubblico credito,etc..
c' è poco da dire su quest'argomento,o almeno a me così sembra
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggiodiciamo che quindi abbiamo il 33% di possibilità..che scende inesorabilmente a causa di chi ha una leggera spintarella (caso fortuito, causa di esclusione oggettiva dal reato)...ufficiale: sto impazzendo
Cmq dai adesso aspettiamo di sapere Rondine che dice,se ha raccolto info varie.E il tipo che conosce Xeon cosa ci riferisce della visita psicologia...quindi per calmarci un pò(oppure diventare ancora più tesi) dobbiamo aspettare il tardo pomeriggio.Buono studio ragazzi,ormai siete un punto di riferimento
Commenta
-
Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggioMatematicamente le possibilità non sono poche e se superiamo la visita psicologica da 33% passano al 50%...il punto è sempre quello,dipende da quanti raccomandati ci sono.Se ce ne sono una decina,ce la possiamo forse pure fare...ma se sono di più aihmè.
Cmq dai adesso aspettiamo di sapere Rondine che dice,se ha raccolto info varie.E il tipo che conosce Xeon cosa ci riferisce della visita psicologia...quindi per calmarci un pò(oppure diventare ancora più tesi) dobbiamo aspettare il tardo pomeriggio.Buono studio ragazzi,ormai siete un punto di riferimento
Commenta
Commenta