annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
    Schiatti spero davvero che vada tutto bene mamma mia che ansia. A te tocca venerdì se non mi sbaglio..te lo faccio in anticipo il mio in bocca al lupo anche se domani mi farò sentire per raccontarvi come è andata.
    beh allora io lo faccio crepare già da adesso il lupo. Sono anche io in ansia...cerca di capere quante più cose possibili,tipo quanti ne siamo rimasti,info riguardo la visita psicologia,etc...

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
      beh allora io lo faccio crepare già da adesso il lupo. Sono anche io in ansia...cerca di capere quante più cose possibili,tipo quanti ne siamo rimasti,info riguardo la visita psicologia,etc...
      Rondine molla una gomitata ai raccomandati mi raccomando.

Commenta

Raga adesso inizio a sclerare...seguite un pò il mio discorso.

a)prove fisiche: ci saremo allentati tutti,no?Chi è il pazzo che arriva in questa fase e nn si è allenato,seppure un minimo?Per di più ci sono tre tentativi per esercizio.Quindi qst prova secondo me la passeremo,chi con più punti chi con meno,quasi tutti.

b)prove orali:è vero,il tempo per studiare è stato pochissimo,però siamo cmq tutte persone laureate che nn credo facciano certo scena muta(almeno spero)..quindi qui meno promossi rispetto a prima,ma cmq nn tanti bocciati.

c)prova psicologica:ecco.E' qui che ci tromberanno tutti. E' qui che ci saranno i grandi tagli...apparentemente senza motivo.

Voi come la vedete?Sto diventando pazzo semplicemente?

Commenta

non lo so......per me la prova piu difficile resta l'orale, non so voi ma io non sono laureato in giurisprudenza e nemmeno diplomanto in ragioneria: diritto tributario e penale sn materie studiate ex novo....per questo mi sto allenando molto e punto a racimolare quanti piu punti possibili nelle prove atletiche pur avendo, come detto, difficoltà nei salti.
          L'orale implica una buona dose di fortuna, se peschi 2 tesi che sai bene sei molto avvantaggiato...certo credo che tutti sappiano dire almeno 3 parole su ogni argomento, il problema è se chi ci interroga vuole approfondire e lì sn cavoli....
          Visita psicologica: questa sconosciuta. Non so niente in merito...che cavolo ti chiedono? Che guardano? Che vogliono sentirsi dire? Enigma..

Commenta

ah poi un'altra cosa: io sto uscendo pazzo con i delitti, non saprei proprio da dove iniziare.
            Celafarò se per esempio ti chiedono i delitti contro la fede pubblica come imposti il discorso? Crisi.....

Commenta

Raga avevo dimenticato ma non mi posso collegare è inutile che porto il portatile mi dispiace ma non ci avevo pensato.

Commenta

A chi lo dite se supero il primo giorno già da domani devo studiare ma è sicuro che l'orale sempre incrociando le dita lo faccio lunedì mi stanno venendo solo dubbi.

Commenta

si si torni a casa....2 gg solo per ripetere, un bel WE di mer...
                  Dai Rondine non mollare...io tu celafarò e xeon dobbiamo diventare colleghi!

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                    si si torni a casa....2 gg solo per ripetere, un bel WE di mer...
                    Dai Rondine non mollare...io tu celafarò e xeon dobbiamo diventare colleghi!
                    Si si mi piace l'idea magari futuri colleghi ufficiali..peccato non potervi informare in questi giorni anche perchè non penso di tornare a casa.

Commenta

Xeon la gomitata la mollo magari durante la corsa tanto me la cavo abbastanza bene.

Commenta

Sto operando...
                      X