Originariamente inviato da rondine
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggiobeh allora io lo faccio crepare già da adesso il lupo. Sono anche io in ansia...cerca di capere quante più cose possibili,tipo quanti ne siamo rimasti,info riguardo la visita psicologia,etc...
Commenta
-
Raga adesso inizio a sclerare...seguite un pò il mio discorso.
a)prove fisiche: ci saremo allentati tutti,no?Chi è il pazzo che arriva in questa fase e nn si è allenato,seppure un minimo?Per di più ci sono tre tentativi per esercizio.Quindi qst prova secondo me la passeremo,chi con più punti chi con meno,quasi tutti.
b)prove orali:è vero,il tempo per studiare è stato pochissimo,però siamo cmq tutte persone laureate che nn credo facciano certo scena muta(almeno spero)..quindi qui meno promossi rispetto a prima,ma cmq nn tanti bocciati.
c)prova psicologica:ecco.E' qui che ci tromberanno tutti. E' qui che ci saranno i grandi tagli...apparentemente senza motivo.
Voi come la vedete?Sto diventando pazzo semplicemente?
Commenta
-
non lo so......per me la prova piu difficile resta l'orale, non so voi ma io non sono laureato in giurisprudenza e nemmeno diplomanto in ragioneria: diritto tributario e penale sn materie studiate ex novo....per questo mi sto allenando molto e punto a racimolare quanti piu punti possibili nelle prove atletiche pur avendo, come detto, difficoltà nei salti.
L'orale implica una buona dose di fortuna, se peschi 2 tesi che sai bene sei molto avvantaggiato...certo credo che tutti sappiano dire almeno 3 parole su ogni argomento, il problema è se chi ci interroga vuole approfondire e lì sn cavoli....
Visita psicologica: questa sconosciuta. Non so niente in merito...che cavolo ti chiedono? Che guardano? Che vogliono sentirsi dire? Enigma..
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggiosi si torni a casa....2 gg solo per ripetere, un bel WE di mer...
Dai Rondine non mollare...io tu celafarò e xeon dobbiamo diventare colleghi!
Commenta
Commenta