Napoli...chissà come stanno andando celafarò e rondine, che tra l'altro oggi finisce
Celafarò,come tutti gli altri,oggi ha superato la visita psicologica...hanno finito nel primo pomeriggio. Anche oggi la prova orale è stata superata da tutti e la durata è sempre sui 20-25 minuti.
Celafarò,come tutti gli altri,oggi ha superato la visita psicologica...hanno finito nel primo pomeriggio. Anche oggi la prova orale è stata superata da tutti e la durata è sempre sui 20-25 minuti.
Grazie!! Speriamo che vada bene anche domani l'orale!
xeon, celafarò's girl: ma quindi il resto della giornata è possibile studiare? no perchè se io domani parto e poi fino a venerdì nn tocco piu niente mi dimentico tutto
xeon, celafarò's girl: ma quindi il resto della giornata è possibile studiare? no perchè se io domani parto e poi fino a venerdì nn tocco piu niente mi dimentico tutto
certo che si può studiare,mi ha detto che ci sono aule studio in cui vige un silenzio religioso! In camera invece siete in due. Crepi ragazzi e speriamo beneeeeeeeeee
Grazie!! Speriamo che vada bene anche domani l'orale!
Grazie,idem per voi.Spero che riuscite a sfidare le statistiche,entrando tutti voi assidui del forum che senza cattiveria vi siete scambiate info,pensieri e stati d'animo.
Spero di potervi dare buone nuove domani
ahahah sentite questa anche se potrebbe essere una mezza cavolata: un tipo è arrivato fino all'orale e poi s'è ritirato per protesta contro i genitori che l'avevano costretto a partecipare al concorso!! Se è così.....1 PAZZO in meno!
ahahah sentite questa anche se potrebbe essere una mezza cavolata: un tipo è arrivato fino all'orale e poi s'è ritirato per protesta contro i genitori che l'avevano costretto a partecipare al concorso!! Se è così.....1 PAZZO in meno!
Possibile che non se n'erano accorti nella visita psicologica?
Commenta