annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
    Napoli...chissà come stanno andando celafarò e rondine, che tra l'altro oggi finisce
    Celafarò,come tutti gli altri,oggi ha superato la visita psicologica...hanno finito nel primo pomeriggio. Anche oggi la prova orale è stata superata da tutti e la durata è sempre sui 20-25 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
      Celafarò,come tutti gli altri,oggi ha superato la visita psicologica...hanno finito nel primo pomeriggio. Anche oggi la prova orale è stata superata da tutti e la durata è sempre sui 20-25 minuti.
      Grazie!! Speriamo che vada bene anche domani l'orale!

Commenta

xeon, celafarò's girl: ma quindi il resto della giornata è possibile studiare? no perchè se io domani parto e poi fino a venerdì nn tocco piu niente mi dimentico tutto

Commenta

ottimo celafarò...in bocca al lupo per l'orale!

Commenta

ottimo celafarò...in bocca al lupo per l'orale!
            Sì tranquillo! Si può studiare! Anche nel pomeriggio del primo giorno (dopo le gare) si è liberi. Stra in bocca al lupo!

Commenta

Grazie Xeon...e crepi il lupo anche se manca ancora un pò

Commenta

xeon, celafarò's girl: ma quindi il resto della giornata è possibile studiare? no perchè se io domani parto e poi fino a venerdì nn tocco piu niente mi dimentico tutto
                certo che si può studiare,mi ha detto che ci sono aule studio in cui vige un silenzio religioso! In camera invece siete in due. Crepi ragazzi e speriamo beneeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
                  Grazie!! Speriamo che vada bene anche domani l'orale!
                  Grazie,idem per voi.Spero che riuscite a sfidare le statistiche,entrando tutti voi assidui del forum che senza cattiveria vi siete scambiate info,pensieri e stati d'animo.
                  Spero di potervi dare buone nuove domani

Commenta

ahahah sentite questa anche se potrebbe essere una mezza cavolata: un tipo è arrivato fino all'orale e poi s'è ritirato per protesta contro i genitori che l'avevano costretto a partecipare al concorso!! Se è così.....1 PAZZO in meno!

Commenta

ahahah sentite questa anche se potrebbe essere una mezza cavolata: un tipo è arrivato fino all'orale e poi s'è ritirato per protesta contro i genitori che l'avevano costretto a partecipare al concorso!! Se è così.....1 PAZZO in meno!

Possibile che non se n'erano accorti nella visita psicologica?

Commenta

Sto operando...
                      X