annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
    non so, credo che avranno finito, al mio 2° giorno sono arrivati i medici, e quelli di motorizzazione e infrastrutture erano anche li.
    Grazie, tu quanto hai preso??
    Allora speriamo che ci facciano sapere a breve..anche io ho preso 28.

Commenta

contatto

Rondine tu di dove sei?

Commenta

Io sono della provincia di avellino tu?

Commenta

PA

Palermo, hai messenger??

Commenta

Hero complimenti!

Commenta

Palermo, hai messenger??
              Si magari ci scambiamo gli indirizzi così se abbiamo news è più facile comunicare.

Commenta

Perchè tutti noi del forum non ci scambiamo gli indirizzi messenger

Commenta

ok

ok, mandami il tuo contatto... io esco e torno tra un pò

Commenta

ok, mandami il tuo contatto... io esco e torno tra un pò
                    Hero se non è un problema preferirei che tu mi dessi il tuo.

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                      tra una settimana?io credo e spero che lunedì primo dicembre facciano sapere qualcosa. Voi dite che è troppo presto?
                      Certo che i tla sono stati proprio fortunati per questo concorso,per 20 posti in quest'ultima fase ne sono arrivati solo giusto il doppio,40.
                      Come se noi invece che 78 ne saremmo arrivati in 60.magariiiiiiiiiiii
                      Ciao raga! Finito anche per me. Idoneo con voto intermedio (quindi su 3 posti temo di essere fuori, a meno che non si ritirino i primi, ma dubito).
                      Cmq vorrei precisare che per i TLA non è come dite...ovvero non c'era il 50% di possibilità di entrare, visto che per infrastrutture eravamo 12 per 3 posti, telematica 15 per 5 posti. Forse i medici sono molto pochi rispetto ai posti. I motorizzazione non so. Comunque c'erano più possibilità per voi nel complesso. Con 30 posti ce la si gioca molto di più.

Commenta

Sto operando...
                      X