Io invece credo che si partirà a gennaio,dopo le feste di Natale.Perchè che senso avrebbe dopo l'11 se cmq il 22 - 23 farebbero tornare a casa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioho sentito una ragazza che ha fatto con me le ultime prove, ha chiamato a roma e le hanno detto che il corso inizierà a maggio!! chiamare per credere...
Comunque mi aspettavo un'organizzazione un pò migliore di questo concorso. Mi sa che non sanno nemmeno loro cosa fare. Ma perchè non escono i risultati? E' così difficile fare una somma di punti???!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioAnche io ho sentito un'amica che ha chiamato a roma e le hanno detto che il corso si fa a maggio e che della graduatoria non se ne parla per ora pazienza pazienza pazienza.
Commenta
-
ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi com'è strutturato il tema nella prova scritta? Abbraccia tutte e 3 le materie del ruolo o della specialità per la quale si concorre o solo su una di esse? Si accetta qualunque altro utile ragguaglio.
Forse a questa domanda troverei risposta nelle pagine precedenti, ma 62 sono troppe da leggere..
Commenta
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi com'è strutturato il tema nella prova scritta? Abbraccia tutte e 3 le materie del ruolo o della specialità per la quale si concorre o solo su una di esse? Si accetta qualunque altro utile ragguaglio.
Forse a questa domanda troverei risposta nelle pagine precedenti, ma 62 sono troppe da leggere..
Commenta
-
Salve a tutti...sono una new entry del forum!!
Sto partecipando al concorso "25 tenenti RTLA"...ho sostenuto la prova scritta il 13 gennaio.
Volevo fare a voi del concorso precedente alcune domande:
- come si svolgono i tre giorni a roma?
- ho letto sul nostro bando che il secondo giorno ci saranno dei "test intellettivi per valutare la capacità di ragionamento"...anche voi li avete fatti?
- Se si di cosa si tratta? (RCA RCB RLA RLB RSA RSB RVA RVB) Solo logica o logica e matematica?
Grazie anticipatamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Bauer Visualizza il messaggioSalve a tutti...sono una new entry del forum!!
Sto partecipando al concorso "25 tenenti RTLA"...ho sostenuto la prova scritta il 13 gennaio.
Volevo fare a voi del concorso precedente alcune domande:
- come si svolgono i tre giorni a roma?
- ho letto sul nostro bando che il secondo giorno ci saranno dei "test intellettivi per valutare la capacità di ragionamento"...anche voi li avete fatti?
- Se si di cosa si tratta? (RCA RCB RLA RLB RSA RSB RVA RVB) Solo logica o logica e matematica?
Grazie anticipatamente!
Commenta
Commenta