annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
    titti_av puoi darmi la tua email?
    ke fine hai fatto???mo ti serve qualke materia??

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
      ke fine hai fatto???mo ti serve qualke materia??
      domandare è lecito...rispondere è cortesia...
      il gruppo ha lavorato...te nn ti 6 fatto vedere x niente...e mo "stranamente"ritorni,,,ki sa cm mai??

Commenta

italiano medio continua a non arrivare nulla

Commenta

Originariamente inviato da Volante159 Visualizza il messaggio
          italiano medio continua a non arrivare nulla
          provvedo...

Commenta

ragazzio io ho finito le mie materie diritto parte 2 e informatica ho mandato tutto a TITTI scienze ha detto ke la fa matrix, spero x domani di ricevere almeno qualke email con le risposte almeno di storia... ke cosi' inizio se no passano i giorni.. cmq grazie a tutti in anticipo x il lavoro!!

Commenta

ciaooo

ciao a tutti ragazzi mi aiutate anche a me per avere tutte le risposte che state trovando dei vari argomenti del test? io purtroppo nn ho tempo per aiutarvi..sorry mi mandate qualcosa anche a me x favore?? questa è la mia e-mail... vincenzo-liuzzi@live.it grazie..

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
                ragazzio io ho finito le mie materie diritto parte 2 e informatica ho mandato tutto a TITTI scienze ha detto ke la fa matrix, spero x domani di ricevere almeno qualke email con le risposte almeno di storia... ke cosi' inizio se no passano i giorni.. cmq grazie a tutti in anticipo x il lavoro!!
                io storia l ho terminata...la potrei sistemare...ma sto cercando di dare una mano a palex..inoltre devo mandare un email a volante...(anzi,...vedi se a te è arrivata9...e dv sempre controllare il forum...x favore...un pò di comprensione in + nn guasta!!!

Commenta

Originariamente inviato da vincenzo_aves Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ragazzi mi aiutate anche a me per avere tutte le risposte che state trovando dei vari argomenti del test? io purtroppo nn ho tempo per aiutarvi..sorry mi mandate qualcosa anche a me x favore?? questa è la mia e-mail... vincenzo-liuzzi@live.it grazie..
                  scusa ...x quale motivo dovremmo mandarle???a persone ke ci volevano aiutare no...figurati a ki nn ci ha dato na mano...

Commenta

volante vorrei sapere se mandarla su quella paolo.... o su il.mata...ecc..fammi sapere...grazie!!

Commenta

ma vi sto chiedendo un favore...nn posso proprio darvi una mano se no l'avrei fatto...nn puoi proprio inviarmi nulla? dai..

Commenta

Sto operando...
                      X