Originariamente inviato da multyjet
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggioke fine hai fatto???mo ti serve qualke materia??
il gruppo ha lavorato...te nn ti 6 fatto vedere x niente...e mo "stranamente"ritorni,,,ki sa cm mai??
Commenta
-
Originariamente inviato da Volante159 Visualizza il messaggioitaliano medio continua a non arrivare nulla
Commenta
-
ragazzio io ho finito le mie materie diritto parte 2 e informatica ho mandato tutto a TITTI scienze ha detto ke la fa matrix, spero x domani di ricevere almeno qualke email con le risposte almeno di storia... ke cosi' inizio se no passano i giorni.. cmq grazie a tutti in anticipo x il lavoro!!
Commenta
-
ciaooo
ciao a tutti ragazzi mi aiutate anche a me per avere tutte le risposte che state trovando dei vari argomenti del test? io purtroppo nn ho tempo per aiutarvi..sorry mi mandate qualcosa anche a me x favore?? questa è la mia e-mail... vincenzo-liuzzi@live.it grazie..
Commenta
-
Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggioragazzio io ho finito le mie materie diritto parte 2 e informatica ho mandato tutto a TITTI scienze ha detto ke la fa matrix, spero x domani di ricevere almeno qualke email con le risposte almeno di storia... ke cosi' inizio se no passano i giorni.. cmq grazie a tutti in anticipo x il lavoro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo_aves Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi mi aiutate anche a me per avere tutte le risposte che state trovando dei vari argomenti del test? io purtroppo nn ho tempo per aiutarvi..sorry mi mandate qualcosa anche a me x favore?? questa è la mia e-mail... vincenzo-liuzzi@live.it grazie..
Commenta
Commenta