annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
    luna 980 ora
    ascolta vedi dove arrivi.. appena finisco civica continuo a fare geografia partendomi dall'ultima, vediamo se posso iniziarla domani stesso, così le incrociamo.

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
      ascolta vedi dove arrivi.. appena finisco civica continuo a fare geografia partendomi dall'ultima, vediamo se posso iniziarla domani stesso, così le incrociamo.
      appena finisco attualità.. scusate... sto iniziando a dare i numeri...

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
        appena finisco attualità.. scusate... sto iniziando a dare i numeri...
        ok grazie veramente

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti solo ora mi sono potuto connettere xkè sono stato fuori tutta la giornata compreso il primo pomeriggio al consevatorio di conseguenza nn ho potuto fare granchè di geografia. Posso darvi il lavoro completo la settimana prox oppure se vogliamo fare prima posso dividere il lavoro con fabycar se volete.
          un'ultima cosa a TITTI, ammazza quanto sei categorica ce uno nn si può assentare per niente, hai dettto subito se entro domani nn si fa vivo palex ci dividiamo noi il lavoro
          non ho fatto solo il tuo nome...cmq nn sono categorica...solo k se faccio una cs la faccio bene e con impegno...cn qst nn sto dicendo k tu nn ti sia impegnato...anzi...è x dire k cmq il tempo stringe e nn possiamo aspettare gli altri..

RAGAZZI IO VI INFORMO K DOMANI NON CI SONO XK TORNO IN ITALIAAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIII QUINDI STARò TUTTO IL GIORNO IN VIAGGIO...MI CONNETTERò VERSO LE 9 O 10 DI SERA.....X EVENTUALI AGGIORNAMENTI AVETE LA MIA E MAI....BUON LAVORO

Commenta

buona sera ragazzi anche io domani nn ci sono tutto il giorno e mi connetto di sera, ma cmq la mia parte è completa spero finiate anche voi domani almeno ci passiamo tutto entro sabato.
            Buona Serata

Commenta

sera ragazzi!!!oggi sn stato un pò assente...ma in compenso ho finito la mia parte di storia!!!

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
                Ti informo che da oggi puoi acquistare a soli 18 euro il kit di espansione del tuo cervello. Prova anche tu il piacere di formulare frasi e pensieri corretti!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                titti...complimenti...nn me l'aspettavo!!!
                cmq...un pò carucci!!!lol

Commenta

mi assento un pò e torno!!

Commenta

anch'io domani sono in viaggio ragazzi...speriamo bene per sabato

Commenta

se qualcuno vuole..mi contatti in pvt..ho attualità..informatica..geografia..e logica..cerco storia e diritto

Commenta

Sto operando...
                      X