Originariamente inviato da Palex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggioascolta vedi dove arrivi.. appena finisco civica continuo a fare geografia partendomi dall'ultima, vediamo se posso iniziarla domani stesso, così le incrociamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggioappena finisco attualità.. scusate... sto iniziando a dare i numeri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioBuonasera a tutti solo ora mi sono potuto connettere xkè sono stato fuori tutta la giornata compreso il primo pomeriggio al consevatorio di conseguenza nn ho potuto fare granchè di geografia. Posso darvi il lavoro completo la settimana prox oppure se vogliamo fare prima posso dividere il lavoro con fabycar se volete.
un'ultima cosa a TITTI, ammazza quanto sei categorica ce uno nn si può assentare per niente, hai dettto subito se entro domani nn si fa vivo palex ci dividiamo noi il lavoro
RAGAZZI IO VI INFORMO K DOMANI NON CI SONO XK TORNO IN ITALIAAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIII QUINDI STARò TUTTO IL GIORNO IN VIAGGIO...MI CONNETTERò VERSO LE 9 O 10 DI SERA.....X EVENTUALI AGGIORNAMENTI AVETE LA MIA E MAI....BUON LAVORO
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggioTi informo che da oggi puoi acquistare a soli 18 euro il kit di espansione del tuo cervello. Prova anche tu il piacere di formulare frasi e pensieri corretti!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
cmq...un pò carucci!!!lol
Commenta
Commenta