Originariamente inviato da titti_av
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca_settantasette Visualizza il messaggiobuon giorno ragazzi..posso entrare nel vostro gruppo ed aiutarci?
1)se nexxuno ha risp al tuo commento precedente ci sarà un motivo!!!
2)il lavoro lo stiamo terminando
3)se leggi nei post precedenti...vedi ke abbiam rifiutato già altre persone...qnd nel loro rispetto...
questo nn è un messaggio di scortesia...ma semplicemente di chiarimento...grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggioleggete:
Si avvisano gli utenti che il forum verrà chiuso dalla mezzanotte di venerdì 26 Marzo 2010, fino a chiusura della tornata elettorale , come previsto dalla LEGGE 4 APRILE 1956, n. 212 avente per oggetto: NORME PER LA DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE.
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioe come si fa ora? qualcuno può scrivere tutti gli indirizzi di msn del gruppo? così parliamo li
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_settantasette Visualizza il messaggiook..mi dispiace..
cmq...cm segno di stima...(visto ke nn ho niente contro te)...ti faccio i migliori auguri!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_settantasette Visualizza il messaggiograzie..altretttanto per voi tutti
grazie da parte di ttt il gruppo!!!
Commenta
Commenta