annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
    eccomı amıcı mıeı...nn vı potete lıberare tnt facılmente dı me....sn ın aereoporto tra poco prendo l´aereo x romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poı qll x napolııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııı ıııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııı ıı evvaı cmq attualıta´ l´ho fınıta....domanı mattına la rıcopıo...allora luna manda tutto qll k haı nella mıa e maıl se nn tı dıspıace...
    ragazzı entro domanı sera ce la faccıamo ad aver fınıto ql cavolo dı programma???? daı daı daı ıo x qulasıası cs cı sn...se posso aıutarvı fate affıdamento su dı me...
    hai ragione...pensavamo di rilassarci senza te...e invece....di nuovo...6 trp pesante!!!

Commenta

leggete:

Si avvisano gli utenti che il forum verrà chiuso dalla mezzanotte di venerdì 26 Marzo 2010, fino a chiusura della tornata elettorale , come previsto dalla LEGGE 4 APRILE 1956, n. 212 avente per oggetto: NORME PER LA DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE.

Commenta

buon giorno ragazzi..posso entrare nel vostro gruppo ed aiutarci?

Commenta

Originariamente inviato da luca_settantasette Visualizza il messaggio
          buon giorno ragazzi..posso entrare nel vostro gruppo ed aiutarci?
          luca...nn x male...mah...

1)se nexxuno ha risp al tuo commento precedente ci sarà un motivo!!!
          2)il lavoro lo stiamo terminando
          3)se leggi nei post precedenti...vedi ke abbiam rifiutato già altre persone...qnd nel loro rispetto...

questo nn è un messaggio di scortesia...ma semplicemente di chiarimento...grazie...

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
            leggete:

Si avvisano gli utenti che il forum verrà chiuso dalla mezzanotte di venerdì 26 Marzo 2010, fino a chiusura della tornata elettorale , come previsto dalla LEGGE 4 APRILE 1956, n. 212 avente per oggetto: NORME PER LA DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE.

e come si fa ora? qualcuno può scrivere tutti gli indirizzi di msn del gruppo? così parliamo li

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
              e come si fa ora? qualcuno può scrivere tutti gli indirizzi di msn del gruppo? così parliamo li
              palex te la mando in pvt...nella tua email..e poi dimmi a ke punto 6?io qualke domanda l ho fatta...

Commenta

ok..mi dispiace..

Commenta

ok..mi dispiace..
                  dispiace anke me...credimi...ma x evitare di farti illudere...o di esserci scontri...ti ho avvisato...in qnd già in pvt...se ne era parlato di un maggior ampiamento del gruppo!!!
                  cmq...cm segno di stima...(visto ke nn ho niente contro te)...ti faccio i migliori auguri!!!

Commenta

grazie..altretttanto per voi tutti

Commenta

grazie..altretttanto per voi tutti

grazie da parte di ttt il gruppo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X