oggi per pochissimo le ho beccate, a meno che si siano sbagliati, cmq appena sapete qualcosa fate sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Ciao a tutti e in bocca al lupo x la preselettiva....io avrei un paio di curiosita' e spero che mi rispondano persone che hanno gia' provato a fare questo concorso:
- il risultato della prova preselettiva fara' media con le altre prove oppure no?
- la visita odontoiatrica in cosa consiste? Cioe' per cosa potrebbero scartarti a questa visita ( malocclusioni, capsule, ecc.)?
Commenta
-
salve a tutti. mi chiamo emanuele e parteciperò al 16 concorso per allievo maresciallo. ho risposto ad alcune domande dei test prelevati dal sito dei carabinieri, lagicamente non ho risposto a tutte per motivi di tempo. voi come state messi? sapeta più o meno quanti saranno i partecipanti? chi di voi dovrà recarsi a roma giorno 22/4/2010 per partecipare al test non prima delle 15:00? se qualcuno vuoi comunicare ho skype
Commenta
-
Originariamente inviato da byron Visualizza il messaggiociao a tutti e in bocca al lupo x la preselettiva....io avrei un paio di curiosita' e spero che mi rispondano persone che hanno gia' provato a fare questo concorso:
- il risultato della prova preselettiva fara' media con le altre prove oppure no?
- la visita odontoiatrica in cosa consiste? Cioe' per cosa potrebbero scartarti a questa visita ( malocclusioni, capsule, ecc.)?
Altre curiosita': La prova selettiva quanto dura e quante domande ci sono?:d
Commenta
-
Ciao multyjet scusa il disturbo da poco sono riuscito a scaricare i quiz ed il 26 ho la prova per caso potresti passare qualcosa io volendo le posso scambiare con una parte di storia ed attualità che ho fatto in questi due giorni Se puoi te ne sarei davvero grato sto disperato....perchè ho pochi giorni
Commenta
-
ciao roberto io posso mandarti tutto xke' già l'ho fatto e mi è andata anche abbastanza bene. il problema è che non so in due giorni cosa riesci a studiare,mi sa che dovevi pensarci prima,cmq se ti fai storia,diritto e geografia BENE, per il resto matematica escono cose facili e logica si fa in un attimo, attualità non c'è proprio nel quiz, informatica si impara facilmente.... cmq lasciami l'email.
Commenta
Commenta