annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
la invii on line e la stampi.. ma al concorso non serve, è tanto per avere una copia tu.Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioa me nn mi fa entrare sul sito dei carabinieri, cmq volevo sapere per quanto riguarda la domanda bisogna farla on- line? e dopo? grazie
Commenta
-
nada ragazzi...mi disp...nemmeno a me fa entrare...ma k sarà??? ufffffffffffffffffffffff esaurimento allo stato puroOriginariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiolol...cmq...titti...ti spiego la situazione..io nel sito dei carabinieri entro...mentre..luna no...fra ttt quelli collegati al forum..(io...te e luna)...devi controllare se te riesci ad entrare nel sito dei carabinieri..e farci sapere...asp una tua risp...
Commenta
-
grazie....Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggiopotete contare su di me
Commenta
-
x oggi ci rinuncio...sto dando i numeri veramenteOriginariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiotitti cm và cn la matematica??'
ora sto i hotel scendo x cena...se dopo ci siete su msn vi linko qlk bel sito cn ottimi test...buona serata
Commenta
-
ciao titti mi mandi anke a me qualke sito la mia e-mail è pale89@libero.itOriginariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggiox oggi ci rinuncio...sto dando i numeri veramente
ora sto i hotel scendo x cena...se dopo ci siete su msn vi linko qlk bel sito cn ottimi test...buona serata
Commenta
-
lagunare...ciao...si vocifera ke la banca dati esce oggi...e x questo ke siamo tt in attesa...noi stiamo formando un gruppo x dividerci il lavoro...se vuoi entrarne a far parte...basta kiedere...ciaoOriginariamente inviato da LAGUNARE Visualizza il messaggioCiao Ragazzi, io sono nuovo di questo forum. Vi scrivo perchè anche io ho presentato la domanda per questo concorso e volevo conoscere i miei "colleghi" XD.
cmq volevo farvi una piccola domanda. Secondo voi fra quanto uscirà la banca dati dei quiz per la prova preliminare?
grazie
Commenta
-
cmq anke io sono disposto a scambiare risp posso unirmi a voi?Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiolagunare...ciao...si vocifera ke la banca dati esce oggi...e x questo ke siamo tt in attesa...noi stiamo formando un gruppo x dividerci il lavoro...se vuoi entrarne a far parte...basta kiedere...ciao
Commenta

Commenta