annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioa me nn mi fa entrare sul sito dei carabinieri, cmq volevo sapere per quanto riguarda la domanda bisogna farla on- line? e dopo? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiolol...cmq...titti...ti spiego la situazione..io nel sito dei carabinieri entro...mentre..luna no...fra ttt quelli collegati al forum..(io...te e luna)...devi controllare se te riesci ad entrare nel sito dei carabinieri..e farci sapere...asp una tua risp...
Commenta
-
Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggiopotete contare su di me
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiotitti cm và cn la matematica??'
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggiox oggi ci rinuncio...sto dando i numeri veramente ora sto i hotel scendo x cena...se dopo ci siete su msn vi linko qlk bel sito cn ottimi test...buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da LAGUNARE Visualizza il messaggioCiao Ragazzi, io sono nuovo di questo forum. Vi scrivo perchè anche io ho presentato la domanda per questo concorso e volevo conoscere i miei "colleghi" XD.
cmq volevo farvi una piccola domanda. Secondo voi fra quanto uscirà la banca dati dei quiz per la prova preliminare?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiolagunare...ciao...si vocifera ke la banca dati esce oggi...e x questo ke siamo tt in attesa...noi stiamo formando un gruppo x dividerci il lavoro...se vuoi entrarne a far parte...basta kiedere...ciao
Commenta
Commenta