annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
    grazie...io entro..ma niente di nuovo...asp...te ci 6 per dividerci il lavoro...giusto???

potete contare su di me

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
      a me nn mi fa entrare sul sito dei carabinieri, cmq volevo sapere per quanto riguarda la domanda bisogna farla on- line? e dopo? grazie
      la invii on line e la stampi.. ma al concorso non serve, è tanto per avere una copia tu.

Commenta

lol...cmq...titti...ti spiego la situazione..io nel sito dei carabinieri entro...mentre..luna no...fra ttt quelli collegati al forum..(io...te e luna)...devi controllare se te riesci ad entrare nel sito dei carabinieri..e farci sapere...asp una tua risp...
        nada ragazzi...mi disp...nemmeno a me fa entrare...ma k sarà??? ufffffffffffffffffffffff esaurimento allo stato puro

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
          potete contare su di me
          grazie....

Commenta

titti cm và cn la matematica??'

Commenta

titti cm và cn la matematica??'
              x oggi ci rinuncio...sto dando i numeri veramente ora sto i hotel scendo x cena...se dopo ci siete su msn vi linko qlk bel sito cn ottimi test...buona serata

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
                x oggi ci rinuncio...sto dando i numeri veramente ora sto i hotel scendo x cena...se dopo ci siete su msn vi linko qlk bel sito cn ottimi test...buona serata
                ciao titti mi mandi anke a me qualke sito la mia e-mail è pale89@libero.it

Commenta

Ciao Ragazzi, io sono nuovo di questo forum. Vi scrivo perchè anche io ho presentato la domanda per questo concorso e volevo conoscere i miei "colleghi" XD.

cmq volevo farvi una piccola domanda. Secondo voi fra quanto uscirà la banca dati dei quiz per la prova preliminare?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da LAGUNARE Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragazzi, io sono nuovo di questo forum. Vi scrivo perchè anche io ho presentato la domanda per questo concorso e volevo conoscere i miei "colleghi" XD.

cmq volevo farvi una piccola domanda. Secondo voi fra quanto uscirà la banca dati dei quiz per la prova preliminare?

grazie
                    lagunare...ciao...si vocifera ke la banca dati esce oggi...e x questo ke siamo tt in attesa...noi stiamo formando un gruppo x dividerci il lavoro...se vuoi entrarne a far parte...basta kiedere...ciao

Commenta

lagunare...ciao...si vocifera ke la banca dati esce oggi...e x questo ke siamo tt in attesa...noi stiamo formando un gruppo x dividerci il lavoro...se vuoi entrarne a far parte...basta kiedere...ciao
                      cmq anke io sono disposto a scambiare risp posso unirmi a voi?

Commenta

Sto operando...
                      X