Originariamente inviato da Luna89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioriprova sempre, prova a disconnetterti e poi a riconnetterti
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggioa me continua a nn farmi entrare...
Commenta
-
raazzi nn l ho scaricata sono riuscito ad entrare e ho visto ke sono uscite le materie e sono: matematica e scienze, attualitā, geografia, storia,informatica, educazione civica,lingua letteratura e storia delle arti e infine logica, ma il bando nn parlava anke di una lingua straniera a piacere tra inglese, franceese tedesco e spagnolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioraazzi nn l ho scaricata sono riuscito ad entrare e ho visto ke sono uscite le materie e sono: matematica e scienze, attualitā, geografia, storia,informatica, educazione civica,lingua letteratura e storia delle arti e infine logica, ma il bando nn parlava anke di una lingua straniera a piacere tra inglese, franceese tedesco e spagnolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioraazzi nn l ho scaricata sono riuscito ad entrare e ho visto ke sono uscite le materie e sono: matematica e scienze, attualitā, geografia, storia,informatica, educazione civica,lingua letteratura e storia delle arti e infine logica, ma il bando nn parlava anke di una lingua straniera a piacere tra inglese, franceese tedesco e spagnolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggiosi ma della lingua a piacere non ti pubblicano nulla..
Commenta
Commenta