annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io tra poco mi faccio afferrà x pazza...nn mi apre il sito dei carabinieri...se qlcn sa cm fare mi aiuti...prima k nn inizio a sclerare

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
      io tra poco mi faccio afferrà x pazza...nn mi apre il sito dei carabinieri...se qlcn sa cm fare mi aiuti...prima k nn inizio a sclerare
      Buongiorno...se si può dire...
      cmq...se ti consola, neanke a me fa entrare...

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
        io su una cs nn sono daccordo...va bene dividerci un pò il lavoro.. x venirci incontro...però allo stesso tempo io voglio imparare...nn a memoria le risp ma capendole...cioè...s potrebbe fare k x esempio..x un pò io italianomedio auctoritas e luna facciamo rispettivamente matematica scienze storia dell'arte e geografia..poi x altri giorni le stesse persone si invcertono le mateire...così una vlt finito il giro si confrontano le risp e magari k ha fatto meglio può spiegare a k ha sbagliato xk funziona così....io penso k sia più corretto e ank più efficiente...poi nn so..
        buongiorno ragazzi, io l'anno scorso ho fatto tutto il lavoro da sola e vi assicuro che è pesantissimo trovare tutte le soluzioni. sono daccordo con titti sul non imparare le risposte a memoria (è quasi impossibile considerando il fatto che sono più di 5000 quiz), però allo stesso tempo se noi dividiamo il lavoro in base a quanti siamo possiamo riuscire in massimo una settimana a finire tutti i quesiti e quindi il restante tempo è tutto guadagnato per poter studiare.

Commenta

scusate c'è qualcuno collegato??? io tutt'ora non riesco ad entrare nel sito... voi???? @_@

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
            scusate c'è qualcuno collegato??? io tutt'ora non riesco ad entrare nel sito... voi???? @_@
            luna...neanke a me fa entrare...

Commenta

Nemmeno io e devo ancora fare l'iscrizione online!

Commenta

porca ....è uscita la abnca dati allora? come si procede?

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
                  cavolo non lo apre... aiutoooooo

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
                    riesci ad allegare il file qui??? dovrebbe essere un file zippato...

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
                      cavolo non lo apre... aiutoooooo
                      riprova sempre, prova a disconnetterti e poi a riconnetterti

Commenta

Sto operando...
                      X