annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Palex io sono pugliese (prov Bari)

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
      Palex io sono pugliese (prov Bari)
      a bene, niente io ho kiesto semplicemente per quando sarà cioè per la prima prova per partire insieme nn so anke con la makkina

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
        a bene, niente io ho kiesto semplicemente per quando sarà cioè per la prima prova per partire insieme nn so anke con la makkina
        palex...oltre a veder la situazione geografica...devi vedere anke le lettere iniziali dei cognomi...ti faccio un esempio...io sn cn la O...nn sarò mai cn una persona il quale il proprio cognome inizia cn a..b..c..ecc...ma capito cn quelle cn la n...forse m...spero di essere stato kiaro...

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
          palex...oltre a veder la situazione geografica...devi vedere anke le lettere iniziali dei cognomi...ti faccio un esempio...io sn cn la O...nn sarò mai cn una persona il quale il proprio cognome inizia cn a..b..c..ecc...ma capito cn quelle cn la n...forse m...spero di essere stato kiaro...
          si è vero dimenticavo, vabbè me ne sarei ricordato una volta uscito il diario delle prove cmq grazie

Commenta

ragazzi sul sito dei carabinieri ci sn i temi degli anni precedenti ma i quiz? ... io è la prima volta che lo faccio controllate un pò voi

Commenta

a me non si apre il sito carabinieri.it capita anche a voi?

Commenta

prima nn mi si apriva ma ora sì

Commenta

a me anke...nn si apriva...cmq...nn è uscito niente...

Commenta

io ancora nn ho fatto la domanda volevo farla ora ma il sito nn si apre.
                    cmq facciamo così una materia per ciascuno.ed entro una settimana si deve portare a termine la materia scelta con tutte le risposte caricate in un file .txt del blocco note o .doc del word.
                    Non so da dove iniziare . scegliete voi per prima ...

Commenta

io su una cs nn sono daccordo...va bene dividerci un pò il lavoro.. x venirci incontro...però allo stesso tempo io voglio imparare...nn a memoria le risp ma capendole...cioè...s potrebbe fare k x esempio..x un pò io italianomedio auctoritas e luna facciamo rispettivamente matematica scienze storia dell'arte e geografia..poi x altri giorni le stesse persone si invcertono le mateire...così una vlt finito il giro si confrontano le risp e magari k ha fatto meglio può spiegare a k ha sbagliato xk funziona così....io penso k sia più corretto e ank più efficiente...poi nn so..

Commenta

Sto operando...
                      X