annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao come riportato sul sito dell'arma il concorso uscirà domani 16 marzo 2010. buona fortuna

Commenta

nessuno che può postare i quiz di quello vecchio e dai su un po di solidariètà tutti che scrivevano sul l'altro post e adesso nessuno li ha .....dai su....

Commenta

scusami chris ma credo che nessuno li abbia e poi di sicuro cambieranno quest'anno.Io li stampai, mi sembra a dir poco strano che pubblichino le stesse domande dell'anno scorso.
        piuttosto che quelli dell'anno scorso pensa a quelli che verranno pubblicati credo tra una quindicina di giorni...

Commenta

si vabbe cmq a me servono quelli vecchi...sto facendo una raccolta da mettere sul mio forum con le traccie dei temi ecc ecc

Commenta

sono in cerca anche io dei quiz degli anni precedenti che hanno tolto di mezzo...
            se qualcuno ha la disponibilita' di questo materiale e vorrebbe inviarmelo la mia e-mail e':
            armando.89@hotmail.it

Commenta

scusate...ma perchè cercate i test di l'anno scorso??'a cosa vi servono???

Commenta

non riesco in ogni modo a capirlo neanche sforzandomi

Commenta

Originariamente inviato da chris06 Visualizza il messaggio
                  si vabbe cmq a me servono quelli vecchi...sto facendo una raccolta da mettere sul mio forum con le traccie dei temi ecc ecc

bèèè...allora potresti farci avere il link...magari il tuo forum è d'aiuto anke a noi...no???

Commenta

uscito 390 posti

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                      uscito 390 posti
                      già...ma cm faccio a vedere quando saranno presenti i test preliminari???i giorni della 1°prova???

Commenta

Sto operando...
                      X