annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggioragazzi mi tenete informati...x il mom nn mi fa aprire la pagina del sito dei carabinieri...ke sfiga!!!
iniziam bn...
Commenta
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggioriepilogo le email:
italianomedio: lorenzoocchipinti@libero.it
titti_av: dacci l'email che facebook non serve
Luna89: soleluna06@live.it
Attakeryou: attakeryou07@hotmail.it
savvatore: savvatore@live.it
multyjet: sddf@email.it
autorictas: dacci l'email e se sei preparato su diritto ed educazione civica potresti fare quella parte dei quiz...
ciao
la mia e' gattusoforpresident@hotmail.it e' email e msn indifferente.. sono abbastanza ferrato su educ. civica(che poi sarebbe costituzionale) dato ke ho studiato giurisprudenza...magari possiamo dividerci le materie a gruppi di persone, nn so, x me va bene tutto basta ke facciamo una cosa ordinata e seria!!
Commenta
-
grazie luna...io so ke esce oggi la bancadati..cmq...
act fantastica cm email......anke se era meglio ringhiofor president...a parte gli skerzi..io direi di veder qnt siamo...e poi dividerci ogni materia per 2 persone...cs da nn diventar trp monotona cm materia...oppure,se preferite, ogni uno si prende una materia e la risolve...cm dite voi...x me è lo stesso..
Commenta
-
Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggiose sono davvero 500-600 domande a materia e' meglio fare gruppi di 2-3... (grazie x l'email!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggiose sono davvero 500-600 domande a materia e' meglio fare gruppi di 2-3... (grazie x l'email!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiook..ok...l'importante è ke se nn si sa la risp...meglio lasciarla libera..ke impararcela sbagliata...mi è venuto un brutto dubbio...ma cn la matematica ki se la cava bn???io sn una m....a...
Commenta
Commenta