annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
    ragazzi le materie sono queste:
    educazione civica
    attualità
    informatica
    storia
    matematica
    geografia
    lingua e letteratura italiana
    scienze e storia delle arti
    logica.
    uh mamma... e mo????
    mi metto sotto

Commenta

ragazzi mi tenete informati...x il mom nn mi fa aprire la pagina del sito dei carabinieri...ke sfiga!!!
      iniziam bn...

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
        ragazzi mi tenete informati...x il mom nn mi fa aprire la pagina del sito dei carabinieri...ke sfiga!!!
        iniziam bn...
        staranno aggiornando il sito per la banca dati... gira voce che sarà pubblicata oggi...

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
          riepilogo le email:

italianomedio: lorenzoocchipinti@libero.it
          titti_av: dacci l'email che facebook non serve
          Luna89: soleluna06@live.it
          Attakeryou: attakeryou07@hotmail.it
          savvatore: savvatore@live.it
          multyjet: sddf@email.it
          autorictas: dacci l'email e se sei preparato su diritto ed educazione civica potresti fare quella parte dei quiz...

ciao

la mia e' gattusoforpresident@hotmail.it e' email e msn indifferente.. sono abbastanza ferrato su educ. civica(che poi sarebbe costituzionale) dato ke ho studiato giurisprudenza...magari possiamo dividerci le materie a gruppi di persone, nn so, x me va bene tutto basta ke facciamo una cosa ordinata e seria!!

Commenta

grazie luna...io so ke esce oggi la bancadati..cmq...
            act fantastica cm email......anke se era meglio ringhiofor president...a parte gli skerzi..io direi di veder qnt siamo...e poi dividerci ogni materia per 2 persone...cs da nn diventar trp monotona cm materia...oppure,se preferite, ogni uno si prende una materia e la risolve...cm dite voi...x me è lo stesso..

Commenta

se sono davvero 500-600 domande a materia e' meglio fare gruppi di 2-3... (grazie x l'email!!)

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
                se sono davvero 500-600 domande a materia e' meglio fare gruppi di 2-3... (grazie x l'email!!)
                ok..ok...l'importante è ke se nn si sa la risp...meglio lasciarla libera..ke impararcela sbagliata...mi è venuto un brutto dubbio...ma cn la matematica ki se la cava bn???io sn una m....a...

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
                  allora storia, geografia, italiano, educazione civica e matematica comprendono circa 700/800 domande ciascuno.. queste conviene divederle per gruppi... in modo tale da poterle finire prima!! per il resto come scienze, informatica ed attualità sono di circa 200/300...logica ne presenta circa 500 ma sono molto semplici...

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
                    ok..ok...l'importante è ke se nn si sa la risp...meglio lasciarla libera..ke impararcela sbagliata...mi è venuto un brutto dubbio...ma cn la matematica ki se la cava bn???io sn una m....a...
                    per quanto riguarda matematica io sono pure a terra... però se proprio non si riesce a trovare nessuno in grado di poterla risolvere posso provare a parlare con un amico... vediamo se riesce a fare qualcosa!!!

Commenta

bèèè...sarebbe una bella cosa...visto ke la matematica anke se cerchi su internet...è impossibile trovare soluzioni...

Commenta

Sto operando...
                      X