annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
    ok..ok...l'importante è ke se nn si sa la risp...meglio lasciarla libera..ke impararcela sbagliata...mi è venuto un brutto dubbio...ma cn la matematica ki se la cava bn???io sn una m....a...
    ahahahah siamo in due... cmq ragazzi io in italiano, storia e geografia vado molto bene...nonostante il diploma scientifico..sono iscritta ad una facoltà letteraria...ragazzi però nn ci perdiamo...nn mi lasciate sola

Commenta

bèèè...sarebbe una bella cosa...visto ke la matematica anke se cerchi su internet...è impossibile trovare soluzioni...
      infatti... vediamo se c'è qualcuno disposto a farla.. in tal caso vedo io... c'è da vedere se è disponibile!!

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
        ahahahah siamo in due... cmq ragazzi io in italiano, storia e geografia vado molto bene...nonostante il diploma scientifico..sono iscritta ad una facoltà letteraria...ragazzi però nn ci perdiamo...nn mi lasciate sola
        io ho un diploma artistico.. potrei benissimo fare scienze e storia delle arti + un'altra materia visto che sono solo 200...

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
          infatti... vediamo se c'è qualcuno disposto a farla.. in tal caso vedo io... c'è da vedere se è disponibile!!
          certo!! a me sembra brutto pure a farlo far a una persona a cui nn interessa niente di questo concorso...io ho kiesto sl xkè sò ke la matematica è una brutta bestia...visto ke...sempre dicendo...nn ci sn le soluzioni su internet...è ovvio ke prima vedi se sia disposto...

Commenta

certo!! a me sembra brutto pure a farlo far a una persona a cui nn interessa niente di questo concorso...io ho kiesto sl xkè sò ke la matematica è una brutta bestia...visto ke...sempre dicendo...nn ci sn le soluzioni su internet...è ovvio ke prima vedi se sia disposto...
            certo... vi farò sapere..!!

Commenta

si però intanto a me nessuno mi aggiunge... mi sento sola

Commenta

a me risulta ke le materie nn sono queste invece sono: italiano, storia, geografia,una lingua straniera (inglese, francese, tedesco, spagnolo),educazione civica e attualità , di matematica nn ne parla proprio il bando poi nn so....

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
                  a me risulta ke le materie nn sono queste invece sono: italiano, storia, geografia,una lingua straniera (inglese, francese, tedesco, spagnolo),educazione civica e attualità , di matematica nn ne parla proprio il bando poi nn so....
                  no ti sbagli...la lingua straniera è facoltativa...infatti qnd fai la domanda x il concorso se scegli di fare un esame di lingua lo devi specificare....cmq io provo ad andare sul sito ma nn mi ci fa andare....ha ragione il mio amico siracusano... iniziamo bene

Commenta

già..neanke a me fa entrare...x il resto no comment...a buon intenditore poke parole...

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
                      le materie sono quelle.. per quanto riguarda la prova, sarà strutturata nei seguenti modi: 90 domande estratte a sorte tra le 9 meterie elencate precedentemente + 10 di lingua straniera a scelta tra spagnolo, tedesco, inglese e francese

Commenta

Sto operando...
                      X