ok..ok...l'importante è ke se nn si sa la risp...meglio lasciarla libera..ke impararcela sbagliata...mi è venuto un brutto dubbio...ma cn la matematica ki se la cava bn???io sn una m....a...
ahahahah siamo in due... cmq ragazzi io in italiano, storia e geografia vado molto bene...nonostante il diploma scientifico..sono iscritta ad una facoltà letteraria...ragazzi però nn ci perdiamo...nn mi lasciate sola
ahahahah siamo in due... cmq ragazzi io in italiano, storia e geografia vado molto bene...nonostante il diploma scientifico..sono iscritta ad una facoltà letteraria...ragazzi però nn ci perdiamo...nn mi lasciate sola
io ho un diploma artistico.. potrei benissimo fare scienze e storia delle arti + un'altra materia visto che sono solo 200...
infatti... vediamo se c'è qualcuno disposto a farla.. in tal caso vedo io... c'è da vedere se è disponibile!!
certo!! a me sembra brutto pure a farlo far a una persona a cui nn interessa niente di questo concorso...io ho kiesto sl xkè sò ke la matematica è una brutta bestia...visto ke...sempre dicendo...nn ci sn le soluzioni su internet...è ovvio ke prima vedi se sia disposto...
certo!! a me sembra brutto pure a farlo far a una persona a cui nn interessa niente di questo concorso...io ho kiesto sl xkè sò ke la matematica è una brutta bestia...visto ke...sempre dicendo...nn ci sn le soluzioni su internet...è ovvio ke prima vedi se sia disposto...
a me risulta ke le materie nn sono queste invece sono: italiano, storia, geografia,una lingua straniera (inglese, francese, tedesco, spagnolo),educazione civica e attualità , di matematica nn ne parla proprio il bando poi nn so....
a me risulta ke le materie nn sono queste invece sono: italiano, storia, geografia,una lingua straniera (inglese, francese, tedesco, spagnolo),educazione civica e attualità , di matematica nn ne parla proprio il bando poi nn so....
no ti sbagli...la lingua straniera è facoltativa...infatti qnd fai la domanda x il concorso se scegli di fare un esame di lingua lo devi specificare....cmq io provo ad andare sul sito ma nn mi ci fa andare....ha ragione il mio amico siracusano... iniziamo bene
le materie sono quelle.. per quanto riguarda la prova, sarà strutturata nei seguenti modi: 90 domande estratte a sorte tra le 9 meterie elencate precedentemente + 10 di lingua straniera a scelta tra spagnolo, tedesco, inglese e francese
Commenta