Originariamente inviato da italianomedio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiobèèè...sarebbe una bella cosa...visto ke la matematica anke se cerchi su internet...è impossibile trovare soluzioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggioahahahah siamo in due... cmq ragazzi io in italiano, storia e geografia vado molto bene...nonostante il diploma scientifico..sono iscritta ad una facoltà letteraria...ragazzi però nn ci perdiamo...nn mi lasciate sola
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggioinfatti... vediamo se c'è qualcuno disposto a farla.. in tal caso vedo io... c'è da vedere se è disponibile!!
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiocerto!! a me sembra brutto pure a farlo far a una persona a cui nn interessa niente di questo concorso...io ho kiesto sl xkè sò ke la matematica è una brutta bestia...visto ke...sempre dicendo...nn ci sn le soluzioni su internet...è ovvio ke prima vedi se sia disposto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioa me risulta ke le materie nn sono queste invece sono: italiano, storia, geografia,una lingua straniera (inglese, francese, tedesco, spagnolo),educazione civica e attualità , di matematica nn ne parla proprio il bando poi nn so....
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioa me risulta ke le materie nn sono queste invece sono: italiano, storia, geografia,una lingua straniera (inglese, francese, tedesco, spagnolo),educazione civica e attualità , di matematica nn ne parla proprio il bando poi nn so....
Commenta
Commenta