ragazzi le materie sono queste:
educazione civica
attualità
informatica
storia
matematica
geografia
lingua e letteratura italiana
scienze e storia delle arti
logica.
la mia e' gattusoforpresident@hotmail.it e' email e msn indifferente.. sono abbastanza ferrato su educ. civica(che poi sarebbe costituzionale) dato ke ho studiato giurisprudenza...magari possiamo dividerci le materie a gruppi di persone, nn so, x me va bene tutto basta ke facciamo una cosa ordinata e seria!!
grazie luna...io so ke esce oggi la bancadati..cmq...
act fantastica cm email......anke se era meglio ringhiofor president...a parte gli skerzi..io direi di veder qnt siamo...e poi dividerci ogni materia per 2 persone...cs da nn diventar trp monotona cm materia...oppure,se preferite, ogni uno si prende una materia e la risolve...cm dite voi...x me è lo stesso..
se sono davvero 500-600 domande a materia e' meglio fare gruppi di 2-3... (grazie x l'email!!)
ok..ok...l'importante è ke se nn si sa la risp...meglio lasciarla libera..ke impararcela sbagliata...mi è venuto un brutto dubbio...ma cn la matematica ki se la cava bn???io sn una m....a...
se sono davvero 500-600 domande a materia e' meglio fare gruppi di 2-3... (grazie x l'email!!)
allora storia, geografia, italiano, educazione civica e matematica comprendono circa 700/800 domande ciascuno.. queste conviene divederle per gruppi... in modo tale da poterle finire prima!! per il resto come scienze, informatica ed attualità sono di circa 200/300...logica ne presenta circa 500 ma sono molto semplici...
ok..ok...l'importante è ke se nn si sa la risp...meglio lasciarla libera..ke impararcela sbagliata...mi è venuto un brutto dubbio...ma cn la matematica ki se la cava bn???io sn una m....a...
per quanto riguarda matematica io sono pure a terra... però se proprio non si riesce a trovare nessuno in grado di poterla risolvere posso provare a parlare con un amico... vediamo se riesce a fare qualcosa!!!
Commenta