Originariamente inviato da Palex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggioconcentrati sulla matematica..geografia ci penso io...cn luna...e se c è titty...mat + geografia ti vien na mazzata...se poi vuoi farla te,...io nn ho problemi...scelgo altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggioallora... geografia la facciamo io e italianomedio... palex si fa matematica
Commenta
-
Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggioquando avete deciso facciamo un riassunto delle persone
Commenta
-
Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggioquando avete deciso facciamo un riassunto delle persone
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiose lui mi conferma ok...se vuolae farsela lui...tranq..
ragazzi io intanto inizio geografia... vedete che faccio intanto fino a 700... gli altri vedete voi... altrimenti non iniziamo mai
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiosto asp lui x sicurezza...intanto inizio logica...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggioragazzi io intanto inizio geografia... vedete che faccio intanto fino a 700... gli altri vedete voi... altrimenti non iniziamo mai
Commenta
Commenta