Originariamente inviato da Palex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioallora faccio io da 701 risp tutti se siete daccordo
per me va bene... geo in 2 si può fare.. chi è pratico di matematica????
Commenta
-
ok...io inizio logica...ma alcune so tose veramente...Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggioper me va bene... geo in 2 si può fare.. chi è pratico di matematica????
...
...
Commenta
-
dai io mi faccio da 701 di geog poi si vede per matem, poi qualcuno facesse un riassunto di tutto anke delle e-mail. poi ke scadenza ci diamo? io propongo una settimana o un po' di piùOriginariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiose ti senti preparato in matematica..la fai te...se nnn 6 sicuro..fai pure geografia...tranq..qnd mi faccio logica??
Commenta
-
palex nei post addietro le email ci sn..ma ora te le rimetto...tempo 1 settimana se ci riusciamo ttt...Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggiodai io mi faccio da 701 di geog poi si vede per matem, poi qualcuno facesse un riassunto di tutto anke delle e-mail. poi ke scadenza ci diamo? io propongo una settimana o un po' di più
Commenta
-
geografia luna(dalla 1° alla 700) e palex...Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggiodecidiamo dove postarle pero'
riassunto
ed. civiva io e volante facciamo tutto noi
altre materie??
Commenta
-
ed. civiva: auctoritas e volante tutta loroOriginariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggiodecidiamo dove postarle pero'
riassunto
ed. civiva io e volante facciamo tutto noi
altre materie??
geo: luna e palex tutta
logica: italianomedio
il resto chi lo fa???
Commenta
-
italianomedio: lorenzoocchipinti@libero.it
titti_av: tittina-89@hotmail.it
Luna89: soleluna06@live.it
Attakeryou: attakeryou07@hotmail.it
savvatore: savvatore@live.it
multyjet: sddf@email.it auctoritas: gattusoforpresident@hotmail.it palex:pale89@libero.itv volante: volante 159:il.mata87@gmail.com
Commenta

Commenta